Striscia la Notizia, torna alla conduzione la coppia Ficarra e Picone

menomale cambiano conduzione... la hunziker non la sopporto... anche se la trasmissione ultimamente non è che sia ai massimi:D

la prima puntata è andata bene oltre 7 milioni di telespettatori...

Sinceramente a me ficarra e picone stanno più simpatici di ezio greggio e michelle hunziker

io non seguo sempre il programma ma raramente comunque a me stanno simpatici sia greggio e la hunziker che ficarra e picone ;)

Non c'è dubbio che Ficarra e Picone danno una spinta in più al programma, anche se Greggio è tra i fondatori.

a me iacchetti piaceva molto, però dopo la sbruffonagine che ha mostrato sabato pomeriggio a tv talk...

adriaho ha scritto:
a me iacchetti piaceva molto, però dopo la sbruffonagine che ha mostrato sabato pomeriggio a tv talk...
L'ho visto anch'io, non mi è proprio piaciuto il suo atteggiamento.
Tornando a Striscia, con Ficarra e Picone è tutta un'altra musica, la Hunzicher è insopportabile!

Secondo me i migliori rimangono Greggio/Pisu che insieme avevano condotto l'edizione 1989-90. Le parodie dei politici, con imitazioni varie anche del pridente Usa e del Papa facevano molto ridere..

anche bonolis e laurenti erano fantastici... le edizioni fatte da loro son state le migliori

Indietro
Alto Basso