Vi avevamo segnalato lo scorso giovedì l'esperimento del tg diretto da Giorgio Mulè che aveva realizzato una ......
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ho visto il servizio di Striscia adesso sul portale, ma non ci vedo niente di male in quello che ha fatto Studio Aperto, il conduttore ha detto che le giornaliste erano sempre a Milano, e se si trovano a dieci metri oppure a centro dallo "studio" non riesco a capire cosa c'e' di strano
dado88 ha scritto:Ho visto il servizio di Striscia adesso sul portale, ma non ci vedo niente di male in quello che ha fatto Studio Aperto, il conduttore ha detto che le giornaliste erano sempre a Milano, e se si trovano a dieci metri oppure a centro dallo "studio" non riesco a capire cosa c'e' di strano
M. Daniele ha scritto:Certo ke se le inventano tutte...l'hanno fatto per risparmiare.
E possibile anzi credo che ne sono sicuro. Visto quello che ho letto sopraElenet ha scritto:Striscia avrà sicuramente molti "occhi" aperti ma credo che questa volta ci sia stata una soffiata interna che ne dite?
Oddio, non è che ci volesse molta fantasiaElenet ha scritto:Striscia avrà sicuramente molti "occhi" aperti ma credo che questa volta ci sia stata una soffiata interna che ne dite?
tarocco34 ha scritto:Non serviva striscia per dimostrare quanto sia ridicolo questo "telegiornale", basta guardarne pochi secondi per capire che si tratta di un contenitore di banalità e gossip, condito da una estrema faziosità...
giancy ha scritto:...e chiamatelo "serio" sto telegiornale!!!
Boothby ha scritto:Oddio, non è che ci volesse molta fantasia
Già è prassi che si colleghino con la "redazione" dov'è c'è a mezzo metro di distanza il giornalista svaccato sulla scrivania, senza contare gli innumerevoli inviati via telefono che non si sa bene se sono veramente sul posto, o se sono anch'essi in redazione.