Striscia smaschera il ''fenomenale'' Studio Aperto sotto la neve

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Vi avevamo segnalato lo scorso giovedì l'esperimento del tg diretto da Giorgio Mulè che aveva realizzato una ......

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Ho visto il servizio di Striscia adesso sul portale, ma non ci vedo niente di male in quello che ha fatto Studio Aperto, il conduttore ha detto che le giornaliste erano sempre a Milano, e se si trovano a dieci metri oppure a centro dallo "studio" non riesco a capire cosa c'e' di strano

dado88 ha scritto:
Ho visto il servizio di Striscia adesso sul portale, ma non ci vedo niente di male in quello che ha fatto Studio Aperto, il conduttore ha detto che le giornaliste erano sempre a Milano, e se si trovano a dieci metri oppure a centro dallo "studio" non riesco a capire cosa c'e' di strano

Sì, ma capisci che non ha senso collegarsi con una tua collega che sta a 10 metri annunciandola come se fosse in un'altra zona della città ;)

dado88 ha scritto:

In senso strettamente letterale il tuo ragionamento non fa una piega

...... io da telespettatore mi sentirei preso in giro:sad:..... almeno da quello che ho visto a Striscia e dalla replica ridicola che ho intravisto oggi a studioaperot ore 13.

ciaooo;)

M. Daniele ha scritto:
Certo ke se le inventano tutte...l'hanno fatto per risparmiare. :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Esattamente :D Un solo mezzo satellitare, una sola troupe, un solo canale occupato per la trasmissione :D

Oggi Studio Aperto ha rivendicato il suo share in forte aumento nell'edizione di pranzo dicendo "se n'è accorta anche Striscia la Notizia" specificando che ha commentato "a modo suo" :D

Ennesima dimostrazione di come la tv manipola le cose e riesce a far credere alla gente ciò che vogliono loro.

e che chiunque parli dell'evento fa il picco di ascolti...

cioè sono contentissimi di aver fatto una figuraccia...che bel tg

Striscia avrà sicuramente molti "occhi" aperti :D ma credo che questa volta ci sia stata una soffiata interna :eusa_think: che ne dite?

Elenet ha scritto:
Striscia avrà sicuramente molti "occhi" aperti :D ma credo che questa volta ci sia stata una soffiata interna :eusa_think: che ne dite?
E possibile anzi credo che ne sono sicuro. Visto quello che ho letto sopra;)

Elenet ha scritto:
Oddio, non è che ci volesse molta fantasia :D

Già è prassi che si colleghino con la "redazione" dov'è c'è a mezzo metro di distanza il giornalista svaccato sulla scrivania, senza contare gli innumerevoli inviati via telefono che non si sa bene se sono veramente sul posto, o se sono anch'essi in redazione.

Non serviva striscia per dimostrare quanto sia ridicolo questo "telegiornale", basta guardarne pochi secondi per capire che si tratta di un contenitore di banalità e gossip, condito da una estrema faziosità...

tarocco34 ha scritto:
Non serviva striscia per dimostrare quanto sia ridicolo questo "telegiornale", basta guardarne pochi secondi per capire che si tratta di un contenitore di banalità e gossip, condito da una estrema faziosità...

Hai perfettamente ragione, ma intanto si sono fatti della sana , e gratuita pubblicità....:D

Quello è il famosissimo (per via di questi atterraggi spettacolari) aeroporto della capitale delle antille olandesi.

Boothby ha scritto:
Oddio, non è che ci volesse molta fantasia :D

Già è prassi che si colleghino con la "redazione" dov'è c'è a mezzo metro di distanza il giornalista svaccato sulla scrivania, senza contare gli innumerevoli inviati via telefono che non si sa bene se sono veramente sul posto, o se sono anch'essi in redazione.

Se il presupposto è questo, tutti i tg potrebbero essere colpevoli di tale tarocco ;)

Studio aperto è un tg vomitevole, se si può chimare tg.
Si, TG Tarocchi & Gossip.
Fa proprio schifo, ma non si vergognano a lavorare per una trasmissione del genere.
Un paio di sere fa su Striscia hanno fatto vedere un altro servizio taroccho di Studio aperto dove parlavano di un ristorante infestato da fantasmi e nel servizio facevano vedere una sedia che si spostava da solo, ma si notava chiaramente una corda che tirava la sedia.
E li ci sono giornalisti????? M andate a zappare la terra che fate qualcosa di più utile e non di prendere per i fondelli la gente.

CHIUDETE STUDIO APERTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non fosse diverso dagli altri perché la gente dovrebbe guardare un telegiornale di una rete secondaria quando ci sono i vari tg1, tg5, la7news e skytg24? E' una logica che li porta ad essere come sono...E probabilmente funziona visti gli ascolti crescenti e persino, talvolta, superiori a quelli di altri telegiornali di "punta".

questo ennesimo caso ci porta ad un'unica riflessione:
che la tv va guardata con un atteggiamento critico,e non credendo a tutto quello che ci propinano,perchè spesso per non dire sempre,la tv non è realtà ma è una sua rappresentazione
Occhio quindi a non farci prendere per il cXXo,e questo vale anche per tg più blasonati come tg1 e tg3

Indietro
Alto Basso