Strong 5507 bloccato

polbo

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti.
Ho comprato un paio di anni fa un ricevitore digitale strong 5507. Ha funzionato per un periodo, ma poi ha iniziato a dar problemi così l'ho messo da parte. Ora però volevo provare a sistemarlo e vedere se si riesce a farlo partire.
Quando lo accendo, si accendono solo il led verde (on) e i 4 trattini orizzontali...non da altri segni di vita nè con il telecomando, nè con i tasti integrati. Ho provato a seguire il sistema di reset consigliato da molti (da spento premere i tasti canale ecc ecc) ma non funziona. Qualcuno saprebbe dirmi come posso procedere?
grazie anticipatamente

io l'avevo resuscitato con la procedura del ponticello e' con winupload inviandogli il loader e' il firmware del telesystem 7.2 TSOP, sulla scheda madre e' indicato se e' un TSOP.il firmware del telesystem 7.2 e' compatibile con lo strong 5507 mhp.

maurofragola ha scritto:
io l'avevo resuscitato con la procedura del ponticello e' con winupload inviandogli il loader e' il firmware del telesystem 7.2 TSOP, sulla scheda madre e' indicato se e' un TSOP.il firmware del telesystem 7.2 e' compatibile con lo strong 5507 mhp.

Saresti così gentile da spiegarmi passo passo come si fa? ti sarei grato se tu mi spiegassi, perchè mi dispiacerebbe buttarlo...

maurofragola ha scritto:

In che cosa consiste la procedura del ponticello?

Indietro
Alto Basso