Strong 6155 e editor di setting

plinio2000

Digital-Forum New User
Qualcuno conosce un editor di setting che si possa usare e chiamare editor veramente e non quella cosa informe e inusabile di ChannelEditor 1.2.5c :mad:

Mi sembra che sia praticamente la stessa cosa :5eek:

Io cercavo magari un qualcosa che permettesse di copiare dei canali e magari spostarli trascinandoli niente di più:eusa_naughty:

ma mi sembra che proprio non si trovi nulla.

Tanto per farlo sapere ho scritto anche a Wolfgang Litzingers (Setedit)
ma non ho ricevuto risposta, certo che forse se ci si mettesse daccordo e si trovasse qualche anima pia che magari sia anche in grado di modificare quello esistente, non sarebbe male, ma tanto credo sia parlare al vento.:eusa_whistle:

Lo scrivo solo per far capire che magari potrebbe essere interessante.

X Inciso con il motore è eccezzionale trovo spettacolare il led che indica la presenza di segnale, che addirittura è più sensibile del misuratore di campo (chiamiamolo così:icon_wink: ) mentre si cerca un satellite, devo dire impressionante.

Ultima cosa .......... :5eek: carino il giocattolo:D

Per spostare i canali usa il "drag & drop", come in qualsiasi editor, in pratica evidenzi i canali da muovere, poi tasto DX, "move", e gli dici la posizione in cui vuoi che vadano a finire.
Per copiarli nn son, nn ho mai provato.
Ciao

maxicono ha scritto:
Per spostare i canali usa il "drag & drop", come in qualsiasi editor, in pratica evidenzi i canali da muovere, poi tasto DX, "move", e gli dici la posizione in cui vuoi che vadano a finire.
Per copiarli nn son, nn ho mai provato.
Ciao

Maxi fino a lì ci arrivavo :D

Intendevo copiare non si può :mad:

Incollare tanto meno :mad: (già se non si copia)

piuttosto ho provato ad importare settin dvb ma si inveppa :mad:

più che un editor un ......... :mad: peccato proprio un peccato non veniale :mad:

Ok, non volevo mettere in dubbio le tue capacità! :)

L' importazione l'ho fatta solo da satcodx e funziona ottimamente, da DVB non l'ho mai provato perchè il buon vecchio MM9200 l'ho quasi messo in pensione. :)

Indietro
Alto Basso