Strong 8000 e bug avanzamento canali

Andrea_Web

Digital-Forum Junior
Salve, il mie 2° Gold Box Strong 8000, aggiornato a Sat Tracker 3, mi si spegne ogni volta che tento di avanzare di un canale con la freccia in alto. Molto spesso anche quando digito il canale con il tastierino numerico.
Capita o è capitato anche a qualcun altro?
Soluzioni?
Ringrazio tutti e buone feste.

Prova a cambiare la lista canali.
Controlla anche se ti succede con tutti o solo con i canali criptati.

Ho risolto installando la versione precedente di Sat Tracker.
Una domandina, ma io posso modificarmi i setting tenendo solo i canali che mi occorrono?
Se si con che software?
Grazie Ciauz

Andrea_Web ha scritto:
Ho risolto installando la versione precedente di Sat Tracker.
Una domandina, ma io posso modificarmi i setting tenendo solo i canali che mi occorrono?
Se si con che software?
Grazie Ciauz

certamente. devi usare edstrong ed editare la lista canali prima di inviarla al decoder. per il problema dello spegnimento invece io direi di caricare la patch del 22/10 con loader_2000 alla fine della procedura. Quindi:

firmware (con loader 2000)
lista canali (con edstrong)
patch (con loader 2000)

e dovrebbe essere tutto a posto :icon_wink:

Ciao a tutti e buone feste,
ho anche io un problema del genere con un 9303s -->8000
quando vado su alcuni canali si spegne e il display e diventa buio. Esempio di alcuni canali dove si spegne sono africani, asiatici, svizzeri .
cosa posso fare e dove posso recupare il kit di file sicuramente funzionanti eventualmente i miei siano corrotti.?
Grazie.

Nb. se ho chiesto qualcosa che va oltre le regole del forum chiedo scusa in anticipo.

Di solito succede quando vai sui canali codificati, invece sugli FTA nessun problema, vero?
Prova a cambiare la lista canali.

Indietro
Alto Basso