Strong 8000

look

Digital-Forum New User
Possiedo un Nokia 9301s gia pa@chato e regolarmente funzionante.
Da pochi giorni ho notato che non prende piu il segnale da decoder e tentando una soluzione volevo aggiornare al Sattraker 3 ma con stupore ho notato che con loader una volta fatta la procedura standard rimane in attesa e non parte installazione quando premuto start.
Questo è il loader che mi da

boot_LIBDAT_ECP_1.6.a(DA3NED_VEN_V20.3)
CHARGEMENT PRIORITAIRE
FLASH ADR=bfc00000 AM29LV800B
FLASH ADR=a1200000 M29W800B
FLASH ADR=a1300000 (90,90) non reconnue
debut de transfert parallele
attente negociation:

Grazie

errata corrige

Da pochi giorni ho notato che non prende piu il segnale da (decoder) parabola

Da quello che hai postato sembrerebbe tutto ok, non è che il pc ha qualche problema? Magari la porta seriale e parallela configurata male.

Puo Darsi

Nel bios la porta parallela è settate ecp+epp
Quale altro controllo potrei fare ????
Grazie dell'aiuto

Si Si

Ho settato generic only/test
Solo che noto, non so se è normale si accodano le stampe e poi devo togliere settando annulla.
Vado in start stampante e fax clicco due volte sulla stampante generica/onlytest e si vedono tutte le stampe non effettuate.

Devi anche configurare lo spooler nelle impostazioni, i dati devono passare direttamente dal pc al decoder non deve essere una stampa.
Vai nell'area settings/downloads del forum, in sezione goldbox, e leggi attentamente la guida su come fare il tutto.

Grazie

Dal tuo intervento ho dedotto che avevo sbagliato qualcosa e rivedendo il tutto mi ero accorto che non usavo il cavo parallelo ma solamente il seriale.
Grazie
Ora carica il firmwere.
Mi sono accorto che vi è un altro problema di natura ora tecnico non riceve il segnale dalla parabola.
Quando seleziono un canale esce il famigerato segno di mancanza di segnale.
Il cavo antenna è collegato.
Qualcuno mi potrebbe aiutare??????

Uhm, è probabile tu abbia inserito una lista canali non conforme al tuo impianto.
Per essere sicuri non sia il tuner del decoder, prova a fare una sintonia.;)

Dttfans

Il nokiaè da riparare.

Scusami se approfitto della tua cortesia ma nella pubblicità sotto il tuo nome leggo DTT 4000 della Humax e siccome mio fratello mi ha piazzato tale decoder si puo fare nulla ?????

Da riparare?
Hai verificato prima di aver settato correttamente le impostazioni?
In ogni caso in che senso si puo far qualcosa sul Dtt 4000?

Dttfans

Grazie

Inserire un firmwere piu aggiornato e dei setting piu recenti.

No, il DTT 4000, come dice la parola stessa è un decoder Digitale Terrestre. Pertanto non ha nulla a che vedere con il Sat.;)

Dttfans

Indietro
Alto Basso