Strong 8000

Steve McQueen

Digital-Forum Senior Master
Vorrei gentilmente una conferma, ho questo decoder semi-inutilizzato e mi interesserebbe sapere se inserendo la smart card di Sky riuscirebbe a funzionare normalmente come decoder d'emergenza. Ho sentito però che si potrebbe incasinare la carta...

Grazie

Steve McQueen ha scritto:
Vorrei gentilmente una conferma, ho questo decoder semi-inutilizzato e mi interesserebbe sapere se inserendo la smart card di Sky riuscirebbe a funzionare normalmente come decoder d'emergenza. Ho sentito però che si potrebbe incasinare la carta...

Grazie
puoi gentilmente dirci ke firmware monta? vai nelle impostazioni del decoder e fammi sapere se nn ti dispiace...anke se è quello originale

gabbizio ha scritto:
puoi gentilmente dirci ke firmware monta? vai nelle impostazioni del decoder e fammi sapere se nn ti dispiace...anke se è quello originale
Steve fa quello che dice gabbizio e importante e non cambiare il firmware per adesso.

Steve McQueen ha scritto:

Grazie
Riprendo questo post per specificare meglio l'affermazione di Princype:se il tuo goldbox è un Thomson,sarebbe molto importante sapere se monta il firmware 205 ts1(in tal caso ti prego di NON modificarlo) proprio per sviluppare gli studi sulla possibilita'di far leggere la card di s*y,anche allo Strong 8000

Indietro
Alto Basso