strong 8100 errore x caricamento firmw

cico.ap

Digital-Forum Senior
dipo aver installato il softw.loader 2000 e dopo aver messo il deco in CHA x caricare il firmw,dopo>waiting parallel negociation>esce:ERROR>command ***(tasto di comando?)a questo punto cosa bisogna fare?grazie x l'eventuale aiuto.ciao

cico.ap ha scritto:
dipo aver installato il softw.loader 2000 e dopo aver messo il deco in CHA x caricare il firmw,dopo>waiting parallel negociation>esce:ERROR>command ***(tasto di comando?)a questo punto cosa bisogna fare?grazie x l'eventuale aiuto.ciao
Significa che il cavo parallelo che stai usando non e'un pin to pin.Acquista un cavo pin to pin (dritto) e vedrai che risolvi

@janvlk,
guarda che è lo stesso cavo che uso per gli aggiornamenti sui pioneer,che come saprai,vogliono sia il parallelo che il seriale,e non mi ha dato mai problemi.vuoi che si sia guastato proprio ora?ciao

ho risolto mettendo le porte,entrando nel BIOS,in modalità "BI-directional" e tutto ok.ora però chiedo un aiuto aggiuntivo e cioè:
,siccome l'aggiornamento l'ho fatto x un amico patito di qualsiasi genere di musica,ho neccessità di implementare il ch.MEZZO,ma non ci riesco.lo trovo ma non riesco a dargli ****,cosa devo fare?grazie e a risentirci.ciao

Indietro
Alto Basso