• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strong Guasto...

JimMorrison1986

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Dicembre 2004
Messaggi
60
Ragazzi... pur avendo ricezione al 100% sento perfettamente l'audio...ma il video squadretta di brutto (è inguardabile) ho provato a mettere l'altro decoder...e va perfettamente... c'è qualche soluzione a parte il tecnico? (il decoder ha + di 2 anni...quindi ciao ciao garanzia...(credo)
 
La qualità com'è?

Non guardate solo il livello del segnale,la qualità è più importante
 
Beh è tutto ok...xkè montando l'altro decoder si vede perfettamente.... e comunque l'audio è PERFETTO...solo il video ha problemi...
 
Si ma per curiosità verifica il livello della qualità ;)

Lo fa su tutti i canali?
 
Ora ti spiego bene...sabato mio padre mi fa... guardiamo la Juve? e allora gli ho acceso il decoder e tutto...solo che non si vedeva bene... ho provato a regolare l'antennino da interni...e niente...allora ho lasciato perdere pensando che facesse solo le bizze...poi mi sono accordo che l'altro decoder andava... e che questo non va neppure sul mux dfree (l'unico che prendo con l'antenna del tetto A QUALITA' 100%)
Ora uso il "muletto" però vorrei usare la strong...visto che posso collegarlo al videoregistratore...(sabato 24 c'è Max...in SBK e vorrei registrarlo) invece su quel catorcio di ADB ho solo una scart :D
 
Allora sicuramente ha il tuner meno sensibile quindi spostando l'antenna non riesce più a ricevere bene il segnale,mentre ADB che ha un tuner più sensibile non ha problemi
 
Ha sempre funzionato perfettamente...questo problema si è presentato di punto in bianco...così...all'improvviso...infatti lo fa anche usando l'antenna sul tetto...
 
Dopo due anni, finita la garanzia, il 90% dei prodotti elettronici
vanno in avaria.
ciao.
 
Dimenticavo...visto che la qualità è al 100% e si sente bene (in sostanza i dati entrano corretti...) l'aggiornamento di Marzo...potrebbe resuscitarmelo?
 
Indietro
Alto Basso