strong srt 4355 evo: aiuto!!!

MOGIU

Digital-Forum Junior
Salve a tutti.Sono nuovo vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare?Ho un ricevitore strong srt 4355 evolution a cui ho aggiornato il firmware ma purtroppo si é bloccato e adesso é rimasta accesa solo la luce di standby e non dà più segni di vita.Come posso fare a riportarlo in vita?Ringrazio anticipatamente chi mi pùo aiutare.:eusa_wall:

4355 evo "morto"

Brutta faccenda,purtroppo questi decoder sono buoni ma quando un firm (cosa ha caricato? un firm tipo Concorde o uno dei firm Ottomani?) non è adatto o altera il boot in modo anomalo ce poco da fare, difficilmente riaccettano un firm originale o un' altro firm : se fosse stato un firm di tipo Concorde se avesse funzionato e si volesse tornare al firm originale esiste un file e procedura di recupero,cerchi con Google su un sito "Croteam_sat " se c'è qualcosa a riguardo su questo tipo di danno ,altrimenti ci vorrà un centro assistenza dotato di Jtag e dei files originali,a questo punto penso che la riparazione costerebbe piu' o meno come il decoder stesso,se considerati i prezzi attuali di molti Common Interface.
Conosce già il sito Luxsat.be? i loro firm sono solitamente sicuri,ma difficilmente riuscirà a ripristinare solo caricando un firm funzionante,comunque provi lo stesso.
saluti

A starsailor

Grazie tante per la risposta al mio messaggio.Ma ho provato i suggerimenti che mi ha dato ma non sono riuscito ha resuscitarlo.Penso che lo mettero in parcheggio.Saluti MOGIU.

All'interno c'è un pulsantino a che servira?Te la butto li'!

Mi presento, sono kofer, mi sono registrato questa mattina, non so se questo è il post giusto. Vi ringrazio immensamente e chiedo scusa se ho sbagliato luogo!
Anch' io ho il decoder sat strong evolution 4355 c.i. comprato nell'estate 2004. Devo dirvi che non ho il computer a casa, solo nell'azienda in cui lavoro! Quindi cosa posso fare con il telecomando? Faccio il 9994 per entrare nel menu' segreto, non mi esce niente, in quello dove si emulano le cam! Cosa posso fare, dove sbaglio! Vi ringrazio fin d'adesso! Anche aggiornarlo via OTA è impossibile, sto uscendo pazzo!Grazie di nuovo a tutti.Non c'è nessuno che mi aiuta, possibile.Ho sbagliato tutto, non c'è nessuno in questo forum, ho postato senza alcun risultato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso