Strong srt 5507 bloccato

ptca69

Digital-Forum New User
Aiuto!!!
Ho uno Strong srt 5507 da circa due anni e per 3/4 del tempo è rimasto bloccato. A volte spontaneamente e senza spiegazione ricomincia a funzionare. Non solo, stanco della situazione sono andato, prima che scadesse la garanzia, dal rivenditore, che gentilmente me ne ha dato un altro sicuramente funzionante. dopo 24 ore si è bloccato pure questo. In particolare il decoder di blocca con il led verde ed il led arancione di signal accessi e con 4 trattini orizzontali nei led che dovrebbero segnalare i canali e le varie procedure (load-ota ecc.). Ho contattato la fracarro: mi è stato detto di provare ad accendere l'apparecchio senza il collegamento con l'antenna. Nulla. L'ho tenuto senza alimentazione per alcuni giorni. Nulla. I tecnici della fracarro mi dicono che è bloccato in fase di aggiornamento. Non credo sia un problema di componentistica visto che l' ha fatto su due modelli in sequenza. ho letto da qualche parte che c'è una procedura per forzare l'ota o una procedura per aggiornamre manualmente il fw tramite connessione al pc. I tecnici non mi voglio dire nulla (chissà quale segreto....). Aiutatemi. Ercolino!!!!!!!!

Benvenutp

Visto che è in garanzia ti consiglio di mandarlo in assistenza,il sw non è disponibile per questo decoder

;)

Ciao a tutti!
Anche io ho lo stesso identico problema con lo stesso digitale terrestre!
Mi potete dire come e se avete risolto??Sto impazzendo, sempre sti 4 trattini fissi e nulla.... non sò più che fare :(

Indietro
Alto Basso