Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me é un ottimo decoder. Non so se toglie l'alimentazione all'hard disk. Telecomando molto validociao a tutti mi consigliate questo decoder?
1- quando e' in stand-by toglie l' alimentazione all' hard disk?
2- il telecomando e' di buona qualita'
grazie![]()
Sì non ha l'uscita. Ha un menú completamente nuovo. Quando si cambia canale , nel banner compaiono anche le barre del segnale potenza- qualitàgrazie della risposta. dalle specifiche mi sembra molto valido pero' ho visto che ha solo il connettore ANT IN.
C'é piú perdita di segnale con uno splitter o con un 'antenna passante?Approfitto del thread per chiedere qualche info in più su questo decoder:
In che formato registra?
quale è l'estensione dei file video registrati ?
come spezzetta i file delle registrazioni? file lunghi max 4 giga o tanti file più corti?
le registrazioni sono esportabili cioè si vedono su PC o altri decoder o su TV che hanno la funzione player video?
scalda parecchio? (ho letto sulle recensioni Amazon di qualche problema in tal senso)
Nessun problema con l'audio Dolby digital dei canali HD?
grazie
@ Vic_20
se non ha l'uscita antenna out si può ovviare con un sempice splitter da 4 euro (non un semplice divisore a T ) sempre che si ha un buon segnale in antenna, perché inserendo lo splitter si ha una perdita di circa 4 decibel che potrebbe incidere sulla visione di segnali molto deboli/scarsi
C'é piú perdita di segnale con uno splitter o con un 'antenna passante?