• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

strong8100,card attivata?!?!

cico.ap

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Marzo 2006
Messaggi
201
salve a tutti,
sono quì x dirvi che mi è arrivata la card tivusat,l'ho attivata e l'ho inserita nello slot2 con chip verso basso(così ho letto in giro)ma si sono aperti solamente 1/3 dei canali del bouquet tivusat.non ho **** x esempio su canale5,la5,la7,boeing,rai yoyo,rai movie,rai extra e via dicendo.
io sul decoder nokia 9303s=strong 8100 ho inserito il firmw.SRT8100 revolution 4.9 by T.I.S + setting strong 8100 Patch full tivusat.
per caso va caricata anche un'altra patch specifica?oppure altro?mi date una mano?
grazie e a rillegervi presto.ciao a tutti
 
cico.ap sei dappertutto come il prezzemolo, i canali che vedi magari vanno con l'emù interno, sicuro che la scheda e' attiva? nel menu' pers 6 1 viene riconosciuta? hai altre card per verificare che lo slot2 sia ok (schede skai, scheda tele+)

p.s.
argomenti tabù quindi vai dal tis che ne parliamo
 
piacc2002 ha scritto:
cico.ap sei dappertutto come il prezzemolo, i canali che vedi magari vanno con l'emù interno, sicuro che la scheda e' attiva? nel menu' pers 6 1 viene riconosciuta? hai altre card per verificare che lo slot2 sia ok (schede skai, scheda tele+)

p.s.
argomenti tabù quindi vai dal tis che ne parliamo
ciao piacc,
penso che possa risponderti anche quì dicendoti che il prezzemolo che è dapertutto,ha acquisito notizie che altri non mi avrebbero dato.con sequenza + B 3 6 ho attivato l'AU che era off.stammi bene,ciao
 
ho letto dappertutto che hai scritto che hai risolto d'altronde sono dappertutto anch'io ma con un altro nick, ma del resto anche tu.
 
Indietro
Alto Basso