Strumento EKSELANS BY ITS "METEK HDD"

maddal32

Digital-Forum New User
Qualcuno ha provato per caso questo strumento? Come si posiziona nella classifica tecnologica degli strumenti.

Qualcuno ha provato per caso questo strumento? Come si posiziona nella classifica tecnologica degli strumenti.

https://www.auriga.it/news/164/promo-rottamazione-misuratori-diprogress-dpmk1000-.html

Per 1000+iva con rottamazione, peccato manchi della misura della risposta all'impulso e quindi non è possibile valutare la presenza di echoes, oltre ad non avere la lettura del MER vs Carriers molto importante per valutare buchi tra le portanti della COFDM e le interazioni cicliche tra SFN.

Come categoria è un semipro di fascia alta, ma se arrivi a spendere quella cifra, raddoppia e prenditi un pro.

Buongiorno Venue2.
Grazie per la risposta; purtoppo l'ho gia acquistato. Sapevo comunque che non prevedeva la misura degli "echi" che forse, specie nella mia zona (Brindisi) sarebbe stata una funzione utile per evidenziare delle problematiche esistenti, in quanto sussistono disturbi prevalentemente d'etate provenienti da trasmettitore Rai distante c.a 160 km operante sullo stesso Mux e stassa polarizzazione.
Saluti

Buongiorno Venue2.
Grazie per la risposta; purtoppo l'ho gia acquistato. Sapevo comunque che non prevedeva la misura degli "echi" che forse, specie nella mia zona (Brindisi) sarebbe stata una funzione utile per evidenziare delle problematiche esistenti, in quanto sussistono disturbi prevalentemente d'etate provenienti da trasmettitore Rai distante c.a 160 km operante sullo stesso Mux e stassa polarizzazione.
Saluti

Buongiorno a te.

Se ci lavori da professionista lo strumento mostrerà presto i propri limiti.

Nei puntamenti, non avendo quelle due visualizzazioni molto importanti per valutare cosa c'è in aria, non fare affidamento alla lettura della potenza ma a quella del MER che deve essere la migliore ottenibile anche se la misurazione della potenza non è la massima.

Saluti ricambiati

Indietro
Alto Basso