studio 10 e progetto

lellione

Digital-Forum Senior Plus
Salve, ho un problema riguardo pinnacle studio 10: dopo una formattazione non riesce ad aprire i progetti, salvati a loro tempo su un altro hd. Non ho cambiato nulla, nè rinominato niente. Le cartelle ci sono e non so come mai. Ho provato a disinstal e reinstal con la relativa patch, ma niente:eusa_think: Qualcuno può aiutarmi, grazie

Anche i file video di riferimento al progetto sono nelle stesse cartelle di prima?:eusa_think:

Il programma ha perso forse alcuni riferimenti per accedere ai file video.
Mentre salvi un progetto viene memorizzato anche il percorso in cui è stato salvato, e dopo una formattazione può essere diverso, compresa la lettera di unità dell'hd

Gianni ha scritto:
Il programma ha perso forse alcuni riferimenti per accedere ai file video.
Mentre salvi un progetto viene memorizzato anche il percorso in cui è stato salvato, e dopo una formattazione può essere diverso, compresa la lettera di unità dell'hd

Infatti, è proprio quello. La lettera dell'hd dove ho salvato il progetto è diversa. Ho anche provato a cambiare percorso di unità con la lettera giusta, ma non va bene lo stesso. Allora ho preferito iniziare il progetto da capo:eusa_wall: anzichè cambiare lettera all'hd evitando così di non perdere altri dati. Grazie comunque dell'interessamento.

Indietro
Alto Basso