Studio 100

Giallorosso70

Digital-Forum Master
Studio100, tv di Taranto, è visibile sul bouquet di Sky;sul sat è presente anche l'altra tarantina Tbm.Nessuno sforzo per il dtt...

Giallorosso70 ha scritto:
Studio100, tv di Taranto, è visibile sul bouquet di Sky;sul sat è presente anche l'altra tarantina Tbm.Nessuno sforzo per il dtt...
Nell'estate di due anni fa (se non ricordo male) Tbm sperimentò per un po' la trasmissione in dtt durante il pomeriggio (iniziava attorno alle 15) per ritornare in analogico dalla prima serata. Nelle ore di digitale, però, mentre in analogico trasmetteva le televendite consuete (canale 46 di frequenza), in dtt (canale 22 - che ora invece non vedo più neppure in analogico) trasmetteva repliche del programma sempiterno e sempipresente nel suo palinsesto "Napoli punto e virgola". Dopo quell'esperienza estiva, comunque non ha più usato il dtt, se non con sporadiche sperimentazioni notturne (anche quelle però paiono terminate). Studio 100, invece, almeno io, non l'ho mai visto in digitale! Peccato. Comunque Tbm si riesce a sintonizzare tra i canali aggiuntivi di Sky? Non per altro, almeno così tutti potranno conoscere Democle!!! :lol:

Azz... adesso che ci sono anche le televendite di Tbm e Studio 100 mi abbono subito!!!

Sky... non smettere di sognare! :) :)

Tinho ha scritto:
Azz... adesso che ci sono anche le televendite di Tbm e Studio 100 mi abbono subito!!!

Sky... non smettere di sognare! :) :)

Quei due canali non sono Sky, si vedono con qualunque ricevitore satellitare, non occorre l'abbonamento a Sky!

Su Studio100 le televendite occupano poco spazio rispetto alle news locali (Taranto,Brindisi e Lecce);diverso il discorso per Tbm, peggio di Retecapri:D

Giallorosso70 ha scritto:
Su Studio100 le televendite occupano poco spazio rispetto alle news locali (Taranto,Brindisi e Lecce);diverso il discorso per Tbm, peggio di Retecapri:D
Infatti! Per Studio100, niente da dire, su Tbm, invece, be'... non solo televendite, ma anche cartomanzia e trasmissioni di canzoni neomelodiche... proprio un canale adatto alla fascia 8-900 o agli altri canali!

Ho visto uno spot su Studio100 su di un programma su Uccio De Santis, sapete cos'è? Eventualmente scrivetemi gli orari di messa in onda grazie

Infatti! Per Studio100, niente da dire, su Tbm, invece, be'... non solo televendite, ma anche cartomanzia e trasmissioni di canzoni neomelodiche... proprio un canale adatto alla fascia 8-900 o agli altri canali!

Io le farei sparire proprio tutte queste Emittenti....

E passato molto non sapevo del trhead su STUDIO100 forse hai ragione che molti dovrebbero sparire (Tbm) ma in Italia molte locali sono pionieri dell attuale tv e hanno e danno voce alle varie zone da queste molte volte le "nazionali" prendono spunto . Se non ci fossero nessuno saprebbe i problemi delle varie città (Ilva) . Quindi forza Studio100 . Un mio ricordo Ciao fu TVtaranto/VideoLevante con una programmazione degna di una tv da 5stelle.

inviato con Tapatalk

Indietro
Alto Basso