Studio Europa: 10 anni di cartomanzie e tarocchi...

J

JonicaTV

In questo momento compie 10 anni l'emittente satellitare locale più antica d'europa STUDIO EUROPA che ha dato il via al filone delle emittenti locali sul satellite poi sgonfiato da cartomanti, televendite, chat e tarocchi a ciclo continuo.

E il palinsesto di Studio Europa è tutto imbottito di cartomanti e tarocchi...

Che dite ?

All'inizio per qualche anno forse, ricordo che non era solo cartomanti maghi e maghetti... era un po meglio la programmazione.. poi come la maggioranza di sti canali.... ha cominciato in modo perpetuo con sti programmacci... ma possibile che rendano? c'è chi li segue? potrei capire alternati a programmi piu interessanti.. ma solo questi... mah!

La qualità video invece mi è sempre parsa abbastanza buona... a differenza degli altri del genere.

sono sempre stati all'avanguardia...erano gli stessi che ripetevano la svizzera in emilia romagna negli anni 70!

Pensano solo ed esclusivamente ai soldi.

Finché i maghi e i cartomanti pagano, loro li ospitano, e perbacco se pagano ....
Solo che almeno potrebbero non solo ospitare tali personaggi, ma dare almeno la parvenza di un minimo di programmazione alternativa.
Facessero almeno finta .....

Su reti tipo Primocanale (tanto per non fare nomi .......) maghi o cartomanti non ne ho mai visto nemmeno mezzo, eppure vive, e mi pare pure benino .....

Se voi sapeste quanti soldi fruttano al Sig. Saltarin (proprietario) non ci credereste..... se potessi metteri su una emittente identica.....

Indietro
Alto Basso