Studio Universal e Cinema premium in differita?

liverpool72

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi,devono ancora partire i 2 nuovi canali,ma le premesse sembrano buone.
Un quesito per tutti voi:

Sicuramente i due canali nuovi avranno dei contenuti di maggior spessore rispetto a Joi Mya e Steel,quindi perchè non lanciare anche la versione PIU' 1 come gli altri gallery?

Se il problema fosse di spazio non sarebbe meglio togliere le versioni PIU' 1 su Mya ,joi o steel?

Cosa ne pensate?

Grazie a tutti

Tutto è possibile, ma adesso, delle versioni +1 di questi due canali la vedo difficile...Penso che Mediaset c'abbia anche pensato, ma di spazio non ce n'è...Inoltre il direttore di Mediaset Premium ha anche detto che entro la fine dell'anno ci saranno altre novità...Probabile che lo spazio rimanente verrà riversato a quelle novità...

Penso che per il momento vogliano vedere se avrà successo (e penso proprio che l'avranno) ... poi più avanti tutto potrà accadere.

P.S. Altre novità in arrivo ???? :D stupendo

denis72 ha scritto:
Penso che per il momento vogliano vedere se avrà successo (e penso proprio che l'avranno) ... poi più avanti tutto potrà accadere.

P.S. Altre novità in arrivo ???? :D stupendo
piersilvio berlusconi ha detto che entro fine anno e a luglio partiranno nuove offerte televisive...speriamo in canali free!!!

harry_thebest93 ha scritto:
piersilvio berlusconi ha detto che entro fine anno e a luglio partiranno nuove offerte televisive...speriamo in canali free!!!

Canali free se partiranno, ci saranno dopo lo switch-off. Adesso non c'è spazio per metterli da qualche parte, infatti ci mettono soltanto i canali a pagamento, poi spero di essere smentito. Spero sempre che il canale "BIS" parta prima o poi.

liverpool72 ha scritto:
Ciao ragazzi,devono ancora partire i 2 nuovi canali,ma le premesse sembrano buone.
Un quesito per tutti voi:

Sicuramente i due canali nuovi avranno dei contenuti di maggior spessore rispetto a Joi Mya e Steel,quindi perchè non lanciare anche la versione PIU' 1 come gli altri gallery?

Se il problema fosse di spazio non sarebbe meglio togliere le versioni PIU' 1 su Mya ,joi o steel?

Cosa ne pensate?

Grazie a tutti

Sì tolgono i +1 e ne metteno degli altri...ma suvvia!

Paolo1969 ha scritto:
Canali free se partiranno, ci saranno dopo lo switch-off. Adesso non c'è spazio per metterli da qualche parte, infatti ci mettono soltanto i canali a pagamento, poi spero di essere smentito. Spero sempre che il canale "BIS" parta prima o poi.

Guarda aspetta e spera! Mediaset nn ha intenzione di investire sul ddt free, ormai ha piazzato 3 canali e lei è apposto ,almeno fino a quando non dovrebbe nascere tvsat (in tal caso potrebbe aprire nuovi canali free tematici sia su una piattaforma che sull'altra)

Indietro
Alto Basso