studionord e tele7laghi

semeagol394

Digital-Forum Senior Master
Stamattina faccio la normale scansione di aggiornamento di un decoder della casa e mi trovo memorizzato il mux di studionord quello con un canale solo sul 34 però era qualità ballerina, poi mi è venuto in mente che sullo stesso canale cera tele7laghi e guardando l'altro tv infatti era a piena potenza e in contemporanea sull'altro tv anche se ballava un po ma si vedeva studio nord sullo stesso canale.
Ora mi rivolgo a voi è normale questa cosa?
Da dove veniva studio nord sul 34?

Ch.31 Mux STUDIO 1 da M.Calenzone Composto da: Studio Store, Studio1, Italia TV, Studio1 HD & Studio1 Test.

Ch.32 Mux SEDIV SPA da Gratt.Breda (Mi) Composto da: Studio Nord TV & E21 Network1.

Ch.34 Mux Network DTT da M.Penice Composto da: Tele7Laghi, TelePAVIA & Rete 7.

Sul Ch.28 ricevi il Mux di TeleSolRegina da Pigazzano - Travo?
Mux stabile in Potenza (P.2%) & Qualità (92%).

Paolo

mckernan ha scritto:
Ch.31 Mux STUDIO 1 da M.Calenzone Composto da: Studio Store, Studio1, Italia TV, Studio1 HD & Studio1 Test.

Ch.32 Mux SEDIV SPA da Gratt.Breda (Mi) Composto da: Studio Nord TV & E21 Network1.

Ch.34 Mux Network DTT da M.Penice Composto da: Tele7Laghi, TelePAVIA & Rete 7.

Sul Ch.28 ricevi il Mux di TeleSolRegina da Pigazzano - Travo?
Mux stabile in Potenza (P.2%) & Qualità (92%).

Paolo

Il mux era composto dalla sola studionord ed era sul 34 non sul 32, il 32 lo sapevo gia ma d me non ce verso di agganciarlo

Da MP, Studio Nord trasmette sul 34 dalle postazioni sottostanti.
Potrebbe essere il Ronzone?

34 MONTE COLMO BS Lombardia Mux-STUDIO NORD TV
34 BRICCO DELL'OLIO AL Piemonte Mux-STUDIO NORD TV
34 RONCO BIELLESE-CASTELLO DI ZUMAGLIA BI Piemonte Mux-STUDIO NORD TV
34 RONZONE AL Piemonte Mux-STUDIO NORD TV

Ma i due TV erano collegati alla stessa antenna? In tal caso sarebbe impossibile!!!

Micheling ha scritto:
Da MP, Studio Nord trasmette sul 34 dalle postazioni sottostanti.
Potrebbe essere il Ronzone?
Ma i due TV erano collegati alla stessa antenna? In tal caso sarebbe impossibile!!!

O Ronzone o Bricco dell'Olio.
Stessa antenna in pratica era cosi:
Cantina decoder attaccato a tv e si vedeva gracchiante studionord;
in sala stesso momento, perché lo sentivo anche, il mux di tele7laghi agganciato perfettamente.:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Facendo la controprova del segnale era ballerino da entrambe le parti pero si agganciavano poi dopo tornato tutto regolare cioè ricezione solo di tele7laghi
Difatti anche me sembra impossibile eppure giuro mai successo li agganciavo tt e due

semeagol394 ha scritto:
O Ronzone o Bricco dell'Olio.
Stessa antenna in pratica era cosi:
Cantina decoder attaccato a tv e si vedeva gracchiante studionord;
in sala stesso momento, perché lo sentivo anche, il mux di tele7laghi agganciato perfettamente.:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Facendo la controprova del segnale era ballerino da entrambe le parti pero si agganciavano poi dopo tornato tutto regolare cioè ricezione solo di tele7laghi
Difatti anche me sembra impossibile eppure giuro mai successo li agganciavo tt e due
Beh il Mux Studio nord trasmette in qpsk con intervallo di guardia 1/4 e fec 1/2 quindi è abbastanza forte come segnale :D

E quindi se va off quello di telesettelaghi ecco che ti arriva quello ;)

Stessa cosa capita per telesettelaghi in alcune zone di alessandria... se va off studionord si riceve il mux di telesettelaghi :D

Indietro
Alto Basso