Stufo del MySkyHD che si blocca

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Sono ormai stufo. Ogni giorno devo staccare e riattaccare la spina della corrente per accendere il MySky HD Pace 850 che non risponde al telecomando lasciando il led sul rosso. Non dipende dall'attivazione periodica della scansione canali della DK. Ho disattivato la funzione ma i blocchi continuano.
E' possibile per questo problema, fastidioso ma non poi così grave, farsi cambiare il decoder? E nel caso come evitare che mi rifilino di nuovo un Pace 850, addirittura rigenerato?

guarda a me è capitato lo stesso con il samsung 990, ho scritto a sky, mi hanno chiamato, mi hanno fatto fare delle prove e mi hanno dato l'ok per la sostituzione. Sono andato ad un centro sky dove ho consegnato il vecchio mysky e me ne hanno dato uno nuovo di pacca....

Tutto senza costi...

giulieo ha scritto:
Sono ormai stufo. Ogni giorno devo staccare e riattaccare la spina della corrente per accendere il MySky HD Pace 850 che non risponde al telecomando lasciando il led sul rosso. Non dipende dall'attivazione periodica della scansione canali della DK. Ho disattivato la funzione ma i blocchi continuano.
E' possibile per questo problema, fastidioso ma non poi così grave, farsi cambiare il decoder? E nel caso come evitare che mi rifilino di nuovo un Pace 850, addirittura rigenerato?
allora chiama e dici che hai blocchi continui e che devi lasciare il decoder spento per un pò e vedi che ti aprono la pratica di sostituzione ;)
ps ti daranno lo stesso decoder ma ci vuole un xxlo per avere lo stesso problema ;)
vai tranquillo e non ti preoccupare che impossibile avere lo stesso problema ;)

il pace 850 lo faceva anche a me, in particolar modo in uscit dall'interattività. il samsung 990 che mi hanno portato gratuitamente non lo fa più. chiama e sostituisci e...in bocca al lupo.

paintbox ha scritto:
il pace 850 lo faceva anche a me, in particolar modo in uscit dall'interattività. il samsung 990 che mi hanno portato gratuitamente non lo fa più. chiama e sostituisci e...in bocca al lupo.

Anche a me. Dopo una settimana di mail!!!!

darkmoon ha scritto:
allora chiama e dici che hai blocchi continui e che devi lasciare il decoder spento per un pò e vedi che ti aprono la pratica di sostituzione ;)
ps ti daranno lo stesso decoder ma ci vuole un xxlo per avere lo stesso problema ;)
vai tranquillo e non ti preoccupare che impossibile avere lo stesso problema ;)
Beh, questo non e' proprio vero.... Non ricordo piu' se il mio attuale, un Pace ma non ricordo ora quale modello, e' il secondo od il terzo avuto in sostituzione per problemi simili. L'attuale continua a bloccarsi proprio come dice l'amico Giulieo, anche se in modo randomico: a volte passano mesi senza problemi, a volte piu' volte la settimana..... Il primo, questo lo ricordo, Pace China 2007, si blocco' del tutto e non ci fu verso di farlo ripartire....
Mi sa che prima o poi vedro' di riuscire a cambiarlo ;)

Stesso problema:
ogni 2/ 3 giorni devo staccare la spina x farlo ripartire......chiamero' sky se mi dite che lo sostituiscono.

Ringrazio tutti x i consigli. Prima di questo avevo sempre un Pace 850 EU che aveva lo stesso problema. E' poi morto definitivamente e me l'hanno sostituito con questo che è addirittura un Pace 850 Ch rigenerato. Devo dire dopo un anno che per tutto il resto va anche meglio dell'EU precedente, ma il problema è che se vado allo Sky Center a sostituirlo non mi fanno scegliere come già successo la volta scorsa. E così rischio di ricominciare da capo con un nuovo Pace 850.

Mha , credo che peggio non si possa andare....al max te lo cambi un'altra volta !!;)
io ho un Pace 850 Ns......

Indietro
Alto Basso