Su che piattaforma trovo......?

luctun

Digital-Forum Friend
So già che probabilmente non è la sezione giusta, ma mi pareva la "meno peggio" :)
Apro questo topic per ricevere aiuto nella ricerca di film e telefilm, dato che magari ora sono su infinity, ora su TimVision ecc....

Domenica vorrei vedere con i miei amici Hunger Games, e magari pure il 2. Io ho accesso a Sky Online, Premium Play, potrei registrarmi free a Infinity ed ho uno smart Tv Samsung, con relativo hub. Da qualche parte li trovo? :D

Grazie

Finalmente ho beccato il primo, su MP. Peccato che è quello che ho già visto. Qualcuno sa dove posso vedere "la ragazza di fuoco"?
Grazie :)

il secondo lo trasmette premium cinema a dicembre... per ora quindi non cè in programmazione da acluna parte... lo puoi trovare pero' a pagamento su servizi come chili o latri credo... forse cè ancora anche su infinity pay per view e play...

Cioè.... Infinity oltre all'abbonamento mensile ha anche servizi a pagamento extra? Comunque su play non l'ho trovato e su infinity neanche. Non ho guardato chili :(

non c'è bisogno di dire dove, ma su un noto sito 3 BD a 17.99 e tra i film c'è anche il secondo capitolo di Hunger Games ;)

No, non faccio collezione di film a casa. Tanto difficilmente vedo più di due volte lo stesso.
Voglio sfruttare le varie possibilità on demand. Al massimo pagare 5-6€ per scaricarli. MS non di più ;)
A questo punto aspetto Mediaset cinema. Peccato perché poi il problema sarà cercare Il Canto Della Rivolta

No, non faccio collezione di film a casa. Tanto difficilmente vedo più di due volte lo stesso.
Voglio sfruttare le varie possibilità on demand. Al massimo pagare 5-6€ per scaricarli. MS non di più ;)
A questo punto aspetto Mediaset cinema. Peccato perché poi il problema sarà cercare Il Canto Della Rivolta

allora prendilo su chili... scarica l'app sulla tua tv;) ho controllato nono è disponibile a noleggio purtroppo... pero' puoi acquistarlo a 7 o 8 euro se ti interessa...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso