• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su Conto Tv mercoledì Olanda-Slovenia in diretta

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Russia-Inghlterra, Turchia-Grecia mi paiono tra le partite piu'importanti di questo turno ma non mi pare che vadano in onda in Italia.
Russia - Inghilterra è in palinsesto su Eurosport alle 17,00 live
 
goldsun ha scritto:
Russia - Inghilterra è in palinsesto su Eurosport alle 17,00 live

E'vero. Chiedo venia.

Per Terlizzi. Non sottovaluterei la tua osservazione su Olandesi e Sloveni che vivono in Italia. Secondo l'Istat ce ne sono ben 10.700 :D

Saluti
 
goldsun ha scritto:
Russia - Inghilterra è in palinsesto su Eurosport alle 17,00 live
ma non è detto che tutti abbiano il pacchetto sport quindi molto meglio Direct8...:D
 
soldatinokingdartagnan ha scritto:
Per Terlizzi. Non sottovaluterei la tua osservazione su Olandesi e Sloveni che vivono in Italia. Secondo l'Istat ce ne sono ben 10.700 :D

E mica tutti hanno l'abbonamento a Conto TV (oltre quello di SKY).
Facendo una stima magari saranno in mille a comprare questa partita... :) e magari aggiungiamo i belgi per "gufare" gli olandesi e naturalmente i malati di calcio ITALIANI DOC :D
 
Terlizzi6 ha scritto:
E mica tutti hanno l'abbonamento a Conto TV (oltre quello di SKY).Facendo una stima magari saranno in mille a comprare questa partita... :) e magari aggiungiamo i belgi per "gufare" gli olandesi e naturalmente i malati di calcio ITALIANI DOC :D
solo in un caso purtroppo sarei praticamente "costretto" a prendermi la scheda di Conto tv...cioè nel caso in cui questi dovessero veramente acquistare le partite della mia squadra (purtroppo hanno fatto veramente un'offerta...io piuttosto preferei non vederle anzichè doverle pagare su questa "pseudo" pay-tv...) Conto tv non ne possiamo più!!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
Terlizzi6 ha scritto:
E mica tutti hanno l'abbonamento a Conto TV (oltre quello di SKY).
Facendo una stima magari saranno in mille a comprare questa partita... :) e magari aggiungiamo i belgi per "gufare" gli olandesi e naturalmente i malati di calcio ITALIANI DOC :D

Ma guarda forse se si arriva a fare una quartetto buono per la briscola siamo gia' a posto. Gli italiani malati di calcio si possono accontentare di Italia-Sudafrica

Saluti
 
Indietro
Alto Basso