Su cosa si baseranno i nuovi palinsesti Rai...e nuovo restyling

Ottimo !!!!!! se veramente lo facessero :D :D :D :D :D :D :D :D
Magari anticipassero pure l'inizio della prima serata che ora inizia alle 21.10 (sulla carta) spostandola almeno alle 20.50 . sarebbe ottimale e un modo di rispettare il pubblico . ;)
Addio farfalle!!!!!:D :D :D :D :D Non se la prendano gli animalisti eh:happy3:

Bisogna capire che la RAI e' una grossa azienda con grosse responsabilita', pertanto hanno i loro i tempi e concepiscono il "vecchio" in modo diverso rispetto ai comuni privati.
...
:laughing6:

Sfotto' a parte, e' probabile che sia stato congelato tutto in attesa che cominci la nuova legislatura, cosi' da capire come tira il vento e quindi chi verra' rimpiazzato e da chi.
Ho smesso di prendere sul serio le dichiarazioni della RAI ormai da parecchio, vista la mole di proclami poi caduti nel vuoto: si mesttessero una una volta a fare qualcosa, invece che continuare a parlare.

Ma le farfalle alla fine sono anche carine... quello di cui ho paura è che il restyling con un "ritorno alle origini" non significhi questo::D :D
_progetti_storia-novecento_nascita-della-televisione_logo_rai.thumbnail.jpg

Io nn ce l'ho cn le farfalle, ma volete mettere cn quelle animazioni ke introducevano la pubblicità fino a nn + di 8 anni fa? :happy3:

avete fatto caso che nella maggior parte dei bumpers c'era o una farfalla ( o farfalle) un qualcosa che poteva ricordarle? ciò significa che in Rai sono fissati per questi animaletti.... :D :D :D ma almeno facessero un disegno più bello e meno invadente.....:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso