Nuovo programma su Current Tv, l'emittente lanciata da Al gore, vincitrice dell'ultimo Hot bird Tv award come canale di informazione, trasmetterà un nuovo programma che ha l'obiettivo di fare a pezzi i fatti e personaggi.
Il tritacarne è il nuovo appuntamento settimanale di Current tv dal 15 Aprile, condotto dal giornalista Giuseppe Cruciani, già conduttore della trasmissione radiofonica "La zanzara" su Radio 24, si propone di analizzare i principali fatti e personaggi "macinandoli", con un tono distaccato e quasi provocatorio.
Lo spot che gira dal 22 marzo sul web è alquanto insolito: Vediamo Cruciani indossare un abito, successivamente si infila un camice da macellaio, e dei guanti in lattice, e afferra una mannaia.
Il secondo spot che andrà in onda dal 31 marzo ha per protagonista sempre Cruciani che spinge un carrello con dei coltelli, e afferma con una voce fuori campo: "Per scoprire un personaggio, bisogna farlo a pezzi. Come? Col mio tritacarne dal 15 aprile ogni venerdì alle 23 su Current”.
Oltre alla pubblicità televisiva e sul web è prevista dal 30 marzo anche la partenza di una campagna pubblicitaria del programma attraverso quotidiani, settimanali e mensili.
Commenta Paolo Lorenzoni direttore marketing di Current "Un concept forte, provocatorio e ironico, ricco di citazioni e più piani di lettura, in linea con le campagne e il posizionamento che negli ultimi 2 anni hanno portato Current non solo ad essere il canale identificativo per tutti i 20-45enni stanchi della televisione tradizionale, ma anche oggetto di ispirazione e primo metro comparativo tra i brand tv dell'intrattenimento e dell'informazione. Giuseppe Cruciani, nota voce pungente dell'informazione con il suo programma radiofonico La Zanzara, e' solo la prima delle firme italiane più nuove e significative che avremo il piacere di portare all'attenzione del pubblico di Sky nel corso del 2011".
Appuntamento il 15 Aprile alle 23.00 su Current per il Tritacarne
Il tritacarne è il nuovo appuntamento settimanale di Current tv dal 15 Aprile, condotto dal giornalista Giuseppe Cruciani, già conduttore della trasmissione radiofonica "La zanzara" su Radio 24, si propone di analizzare i principali fatti e personaggi "macinandoli", con un tono distaccato e quasi provocatorio.
Lo spot che gira dal 22 marzo sul web è alquanto insolito: Vediamo Cruciani indossare un abito, successivamente si infila un camice da macellaio, e dei guanti in lattice, e afferra una mannaia.
Il secondo spot che andrà in onda dal 31 marzo ha per protagonista sempre Cruciani che spinge un carrello con dei coltelli, e afferma con una voce fuori campo: "Per scoprire un personaggio, bisogna farlo a pezzi. Come? Col mio tritacarne dal 15 aprile ogni venerdì alle 23 su Current”.
Oltre alla pubblicità televisiva e sul web è prevista dal 30 marzo anche la partenza di una campagna pubblicitaria del programma attraverso quotidiani, settimanali e mensili.
Commenta Paolo Lorenzoni direttore marketing di Current "Un concept forte, provocatorio e ironico, ricco di citazioni e più piani di lettura, in linea con le campagne e il posizionamento che negli ultimi 2 anni hanno portato Current non solo ad essere il canale identificativo per tutti i 20-45enni stanchi della televisione tradizionale, ma anche oggetto di ispirazione e primo metro comparativo tra i brand tv dell'intrattenimento e dell'informazione. Giuseppe Cruciani, nota voce pungente dell'informazione con il suo programma radiofonico La Zanzara, e' solo la prima delle firme italiane più nuove e significative che avremo il piacere di portare all'attenzione del pubblico di Sky nel corso del 2011".
Appuntamento il 15 Aprile alle 23.00 su Current per il Tritacarne