Su Fox Crime da questa sera in prima visione assoluta il nuovo ''Life on Mars''

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Un poliziotto si lancia nel concitato inseguimento di un pericoloso serial killer che sta per concludere la sua corsa. Per uno strano gioco del destino, poco dopo l’agente viene investito da un auto lanciata ad alta velocità. Sembra tutto finito. Invece al suo risveglio apre gli occhi e si trova in un altro luogo e in un altro tempo: il 1973.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

ha molti è piaciuta...ma non abbastanza...pare che cmq abbia un finale decente

Ho appena finito di seguire la prima puntata.
Non male...si segue bene, veramente carina.

Life on Mars!

Per ora ce l'ho nel mysky, quindi non mi esprimo, ho molto apprezzato l'originale della BBC, trasmesso da Jimmy e ho verificato che le trame delle puntate dell'edizione americana ricalcano quelle inglesi. :icon_rolleyes:

Prima visione assoluta. nel senso che è la prima volta che passa su Fox? :eusa_naughty:

NeMes|s ha scritto:
Prima visione assoluta. nel senso che è la prima volta che passa su Fox? :eusa_naughty:
Si, questo non è lo stesso Life on Mars che è passato su Jimmy, ma la versione americana;)

NeMes|s ha scritto:
No, nel senso che è una prima visione assoluta (è la versione USA, ovviamente). ;)

no, nel senso che è il primo canale in italia a trasmettere la serie...e questo è vero

La scena in cui scopre che c'è qualcosa che non va dopo il suo incidente, vedendo le torri gemelle, è stata geniale.

NeMes|s ha scritto:
Uh? Cioè, che differenza c'è?
Quello su Jimmy è la versione inglese quello di Fox è una nuova versione americani. Ci sono storie e attori diversi solo per dire alcuni particolari :D

Non mi convince molto nè la scelta deli attori ne l'ambientazione della serie, anche se girata negli states non vedo perchè sia stato scelto di non ambientarla a Londra come la bellissima serie originale.

xkè si possono ispirare alla storia...non rifarla identica cambiando le battute...come hanno fatto per uglybetty o per the office :D

ilsardo ha scritto:
Non mi convince molto nè la scelta deli attori ne l'ambientazione della serie, anche se girata negli states non vedo perchè sia stato scelto di non ambientarla a Londra come la bellissima serie originale.
Hanno cercato di "americanizzarla" il più possibile per avvicinarla ai gusti del pubblico americano, io sinceramente preferisco la versione originale.

Indietro
Alto Basso