Su Italia 1:Terminator and bionic woman che fine hanno fatto?

sincero

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti

oggi ho comprato il sorrisi, ma ne anché per la prossima sett. non trasmettono più queste serie.prima sett. c'erano le feste va bene, ma...
qualcuno di voi sa quando inizeranno questi telefilm?

Li hanno sospesi per bassi ascolti, non si sa ancora quando torneranno, forse d'Estate verso mezzanotte

nella lingua originale?

secondo a voi, non vedremmo più le serie tv di I1 e di C5 nella lingua originale? (dal 9 gennaio siccome entrano,nel mux2 alphanet tv, cooming soon tv xciò mi sembra doppio audio non ci sarà più)???? giusto o mi sbaglio??
grazie

spariti su italia 1 Terminator the Sarah Connor Chronicles e bionic Woman

Domenica 4/1 italia 1 non ha trasmesso gli episodi di the Sarah Connor Chronicles e di bioniv Woman, credo che si tratti dell'ennesimo caso di spostamento di programmazione, non e che qualcuno conosce il giorno i cui è sono stati spostati.

MT ha scritto:
Domenica 4/1 italia 1 non ha trasmesso gli episodi di the Sarah Connor Chronicles e di bioniv Woman, credo che si tratti dell'ennesimo caso di spostamento di programmazione, non e che qualcuno conosce il giorno i cui è sono stati spostati.
Sono stati sospesi a causa dei bassi ascolti. Verranno riprogrammati più avanti nel corso della stagione (ma non è escluso che si debba aspettare l'estate).

mi dispiace dirlo, ma Mediaset stà facendo dei grossissimi errori nella gestione dei prodotti che acquista dagli Usa, almeno per quanto riguarda i canali free.

Che Schifo...

Beh, se gli cambiano giorno di programmazione mettendolo addirittura alla domenica...Il flop era quasi sicuro...:eusa_wall:

Queste due serie hanno avuto bassi ascolti anche negli USA (soprattutto Bionic Woman che è di sole 8 puntate) ma a me, che le sto seguendo per intero, non dispiacciono perchè c'è di mezzo la tecnologia :D
Hanno forse bisogno di un po' di tempo per essere più apprezzate e Mediaset non ha saputo aspettare :doubt:

BIONIC WOMAN è una schifezza assurda...Anche troppi gli 8 episodi...:lol:

Volevo segnalare che la serie "Terminator the sarah connor chronicle" la stanno mandando in onda su CNBC-e in chiaro (Turksat 42°Est Fr.11054 H Sr.30000) in inglese con sottotitoli in turco
Sono alla stagione 2, se non erro

Ultima modifica:
io mi ero appassionato alla serie terminator...
avevo seguito tutte le puntate!!
non è giusta la scelta di sospenderlo...
ora come faccio a sapere come va a finire?

Indietro
Alto Basso