Su Joi Eli Stone ?

littlefrancy

Digital-Forum Silver Master
Ragazzi mentre stavo vedendo i promo di JOI ho letto tra i telefilm che andranno in onda il venerdì la serie della abc ELI STONE, adesso la mia domanda sorge spontanea, ma se FOX ITALIA ha ceduto i diritti a Mediaset com'è che trasmetterà la seconda stagione? Potrebbe anche darsi se questa serie è stata ceduta alla Premium che anche le serie Grey's anatomy e Ugly betty passino su Gallery? In fondo vanno in onda su Mediaset

Ultima modifica:
Fox non ha i diritti per il digitale terrestre quindi Mediaset li deve avere per forza comprati dalla Disney

Ultima modifica:
Ma anche Grey's anatomy,Private Practice, Ugly Betty,Desperate Housewives e Brothers & sisters (senza escludere Lost) sono della Disney....

infatti la abc disney vende a fox l'anteprima...le repliche le può vednere a chi gli pare

Per quando riguarda Betty e Grey' può anche essere, il fatto che nel promo non ci siano non significa molto visto che queste serie andrebbero su Mya. Io spero in Lost su Steel...

Bene, si arricchisce l' offerta delle serie tv.

Ho letto casualmente su Wikipedia che Grey' s anatomy andrà in onda in replica su Mya dal 1 Maggio. Non mi fiderei, visto che Wikipedia non è da considerarsi una fonte attendibile

tutte le serie free di mediaset sono sempre andate in onda su mediaset premium ... ;)

No, molte serie per ora vanno solo sui canali free Mediaset come The Unit, Shark (che infatti ora riparte su Iris) Dexter, Prison Break, Grey's Anatomy, Bones, i 3 CSI e sicuramente altre serie che ora non ricordo

Burchio ha scritto:
infatti la abc disney vende a fox l'anteprima...le repliche le può vednere a chi gli pare
Esatto...E' da mesi che Mediaset aveva acquistato i diritti per Eli Stone, ma come ho già detto, pensavo lo mandasse in onda direttamente in chiaro...

=Matteo82= ha scritto:
No, molte serie per ora vanno solo sui canali free Mediaset come The Unit, Shark (che infatti ora riparte su Iris) Dexter, Prison Break, Grey's Anatomy, Bones, i 3 CSI e sicuramente altre serie che ora non ricordo
Manca un'altra serie come Ugly Betty oppure Kyle XY...

Comunque Grey's anatomy con le repliche andrà in onda su Mya già da maggio! Ma non si sa se i diritti della prima visione passeranno a Mediaset Premium o se Disney gli ha venduto solo le repliche dalla prima alla quarta stagione ( e forse la quinta stagione seguirà le repliche)

littlefrancy ha scritto:
Comunque Grey's anatomy con le repliche andrà in onda su Mya già da maggio! Ma non si sa se i diritti della prima visione passeranno a Mediaset Premium o se Disney gli ha venduto solo le repliche dalla prima alla quarta stagione ( e forse la quinta stagione seguirà le repliche)

solo le repliche;)

La Disney e Sky hanno fatto un contratto, non mi ricordo per quanto tempo, dove la stessa Disney s'impegnava a passare tutte le prime tv prima a Sky e poi agli altri brodcasters (RAI o Mediaset che sia)...;)

Ma forse questo contratto sta per scadere perchè molte serie della ABC (disney) le passa a Mediaset come Pushing Daiesies

littlefrancy ha scritto:
Ma forse questo contratto sta per scadere perchè molte serie della ABC (disney) le passa a Mediaset come Pushing Daiesies
Devi guardare il telefilm da chi è prodotto...Non è che un telefilm ABC è matematicamente prodotto dalla Disney...Es. Pushing Daisies è prodotto dalla Warner e pur andando in onda sulla ABC i diritti ce l'ha Mediaset Premium...;)

Certe volte non si capisce nulla con queste serie tv, chi le produce, chi le trasmette...:eusa_wall:

Al massimo Mediaset potrebbe mandare le serie Disney dopo Sky ma prima del passaggio in chiaro, cosa che avverrà con Eli Stone. Per sapere chi produce una determinata serie consiglio di guardare imdb

Indietro
Alto Basso