• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su Milan-Bologna

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Ma voi sul canale calcio2 andava subito l'interattività? su canali calcio1,3 4 5 6 andava subito quando le partite sono iniziate. Infatti volevo subito pellegatti però non andava poi dopo i 10 minuti finalmente andava anche voi è successo?

Ultima modifica:
Per selezionare pellegatti... (che spasso alla fine quando avete perso) usa direttamente il telecomando, cioè il tasto audio...;)

si però all'inizio della partita non caricava il tasto rosso, invece su canali calcio1,3,4,5,6 andava l'interattività dopo il 10 minuto ho cambiato canale e poi ha funzionato. però prima dei 10 minuti non mi andava anche cambiando canale anche voi lo stesso problema?

Idem anche qui (momentaneamente a Bordighera, non da Valcava). L'interattività è partita con una decina di minuti di ritardo.
Come diceva Spiro, per l'audio usa direttamente il tasto dedicato del telecomando, che l'app interattiva non serve a niente.

ma quando carica interattività si canali calcio per cambiare canale devo usare i tasti + anche voi? forse dipende del decoder

Sì. Il tastierino numerico viene "bloccato" dall'interattività, quindi per cambiare canale devi usare + e -.

mighty ha scritto:
Sì. Il tastierino numerico viene "bloccato" dall'interattività, quindi per cambiare canale devi usare + e -.

quoto anche a me non faceva cambiare con i tasti numerici del telecomando

Confermo, anche qui da Valcava non c'era l'interattività su Diretta 2, mentre funzionava egregiamente sugli altri 5 (eccetto l'obbrobrio delle nuove sigle delle squadre: che sarà mai l'ACM che giocava con il Bologna , una municipalizzata dei trasporti?) :D

ACM sta x Associazione Calcio Milan. È la sigla utilizzata in Europa x riconoscere il Milan (xké in Europa citano il nome x intero del club, ad esempio FC Juventus, AS Roma, FC InterMilan...).

Anche da me (zona AL) l'interattività per gli aggiornamenti è partita dopoil 30'

o meglio...ha caricato appena iniziata la partita, ma non compariva il simbolino rosso e non usciva niente neanche richiamandolo dal telecomando

cova ha scritto:
Anche da me (zona AL) l'interattività per gli aggiornamenti è partita dopoil 30'

o meglio...ha caricato appena iniziata la partita, ma non compariva il simbolino rosso e non usciva niente neanche richiamandolo dal telecomando
Ho sempre il terrore che durante la partita ci sia un'interruzione del segnale,come mi è capitato più volte,anche domenica durante juve-fiorentina ho avuto il schermo nero per 5 minuti..ma si può fare una protesta e avere un rimborso?A me sembra che lavorino sempre peggio!!:mad:

Indietro
Alto Basso