Comunque se io prima di programmare la registrazione decido che voglio registrare l'audio in inglese (intendo dire
solo in inglese) lo posso fare, se ho capito bene. Fondamentalmente mi interessa questo.... Infatti davo quasi per scontato (come mi avete confermato) che non si possa registrare entrambe le tracce audio, ma comunque quello che mi interessa sapere è che la registrazione non sia obbligatoriamente dell'audio in italiano.
In quanto ai sottotitoli (rispondo a jpcdani), so bene che si possono registrare solo in italiano, anche perchè i signori di Sky i sottotitoli in inglese non li trasmettono proprio
In quanto al fuori sincrono dei sottotitoli sui canali Fox, intendete che è un bug solo della registrazione (e ovviamente della successiva riproduzione)? Cioè nel senso che quando si guardano in diretta mi pare non ci sia questo problema, dico bene? Oppure è un problema di mysky
anche guardando in diretta? Perchè col decoder standard (che ovviamente non può registrare) non ci sono problemi di fuori sincrono... però c'è un piccolo fuori sincrono coi sottotitoli del televideo spagnolo di TVE Internacional, ma non penso dipenda da Sky!
In poche parole, quello che mi interessa è che sia possibile registrare i film di SKY Cinema in lingua originale (perdendo ovviamente l'audio in italiano), e volendo anche con i sottotitoli in italiano. Se mi confermate questo, sono soddisfatto.
Preciso che mi faccio installare mysky e non myskyHD.