Su Sky TG24 Active partono i sondaggi

Matt82

Digital-Forum Senior
Da oggi su Sky TG24 sono partiti i sondaggi interattivi... come faceva Sky News qualche tempo fa. Ve ne siete accorti? Forse è ancora in fase di prova perchè l'aspetto, nell'insieme, non è bellissimo...

La chiamata all'199 dicono che è gratuita.

Ho votato No,speriamo che sia veramente gratuita la chiamata.

è gratis il voto via decoder, tanto che durante il caricamento compare la scritta chiamata gratuita, mentre il servizio sms si paga. in pratica come per acquistare su primafila, col decoder non si paga niente (apparte il film), invece con l'sms si paga il costo dell'sms inviato....

è gratis x entrambi i modi...cioè sky non prende nulla...

il costo dell'sms è quello normale dell'operatore e da quello nn si può scappare

ngheeeee ha scritto:
ma come si posso vedere i risultati ??

quelli parziali subito dopo il voto via telecomando oppure durante alcune edizioni del tg
quelli totali credo solo durante il tg

Comunque, non avendo il decoder collegato al telefono, mi sa che non parteciperò mai ai sondaggi...

..NON mi sembra chissà quale innovazione:icon_rolleyes: ....visto che poi buona parte di noi NON ha il decoder collegato alla presa telefonica (e spesso NON ha neppure il telefono fisso)...:D

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..NON mi sembra chissà quale innovazione:icon_rolleyes: ....visto che poi buona parte di noi NON ha il decoder collegato alla presa telefonica (e spesso NON ha neppure il telefono fisso)...:D

nn ne sarei così sicuro...in tanti potrebbero avercelo...e visto che la stragrande maggioranza di istallazioni le ha fatte sky...chi ci caisce poco l'istallatore gli ha attaccato pure la presa del telefono...

la linea fissa è ancora molto diffusa.

cmq se vogliamo l'interattività senza telefono...è abbastanza dura.

le scommesse, i concorsi a premi (milionario), i sondaggi

in effetti, quale sarebbe la soluzione per chi non ha il telefono fisso???
io ancora cè l'ho, e infatti ho partecipato al sondaggio, ma per chi non cè l'ha?

Io non ho il telefono fisso, per esempio.
Me ne farò una ragione e rinuncerò con dolore a partecipare ai sondaggi :D

Che trovino soluzioni per cosa più serie, va... tipo il rispetto del formato cinematografico originale (e ora perfino dell'audio DD, visto che si sono messi a pasticciare pure lì).

infatti prevedono anche l'SMS...se qualcuno invece uno vuol partecipare al sondaggio...
io la trovo una ottima novità...nn costa nulla ma che ce frega se ce l'hanno messa :D...se inveceper mettere il sondaggio levavano una finestra di news allora mi sarei arrabbiato

Burchio ha scritto:
nn ne sarei così sicuro...in tanti potrebbero avercelo...e visto che la stragrande maggioranza di istallazioni le ha fatte sky...chi ci caisce poco l'istallatore gli ha attaccato pure la presa del telefono...

la linea fissa è ancora molto diffusa.

cmq se vogliamo l'interattività senza telefono...è abbastanza dura.

le scommesse, i concorsi a premi (milionario), i sondaggi

Sarebbe utilissimo il DECT... ma quanto costa?

La aspettavamo da tempo questa novità....Bene, molto bene: soprattutto perché gratuita via decoder.

Grazie Emilio ;)

alex86 ha scritto:
La aspettavamo da tempo questa novità....Bene, molto bene: soprattutto perché gratuita via decoder.

Grazie Emilio ;)

anche via sms...nel caso il gestore abbia delle offerte sugli sms gratis:D

ragazzi.....
certo che sti giornalisti sono proprio ignoranti!!!
ho provato a votare e non avendo il cavo collegato alla presa telefonica (a casa mia nn faccio un buco nel muro solo per votare....e nn ricevendo nulla gratis in cambio... ), viene fuori sto messaggio:

Invia l'SMS seguente...

ma quando mai s'è vista l'apostrofo con una S................... mah....
per fortuna che fanno informazione... se facessero altro chissà........

PS: ma lo spazio "TG (spazio) A" va messo o no?!?!?
per acquistare i giochi nn c'è questa dicitura... un po di coerenza non fa mai male, no??

siete d'accordo con me??

..il sondaggio è una grande forma di democrazia....:D

Indietro
Alto Basso