Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nic Vito ha scritto:
scorpion73 ha scritto:ecco un esempio di valorizzazione della striscia cinemagic, non quel fantoccio di family+1
alex89 ha scritto:Guarda che alla fine tolgono i film Disney dai vari canali SkyMovies e li inseriscono tutti su unico canale, non ti credere quale arricchimento, i film Disney o sparsi su più canali o su uno sempre quelli sono.
Se si rileverà una buona scelta, prima o poi lo faranno anche qui.
giag ha scritto:Ma infatti...
Quello che più conta sono i contenuti; se Ribelle me lo trasmettono su Sky Cinema 1 invece che un canale ad hoc, cosa cambia ?
giag ha scritto:Ma infatti...
Quello che più conta sono i contenuti; se Ribelle me lo trasmettono su Sky Cinema 1 invece che un canale ad hoc, cosa cambia ?
Poi, se un domani viene aggiunto un nuovo canale, no problem, meglio ancora, ma certamente per ora non mi tange più di tanto...
L'unica cosa che ora potrebbe interessarmi sarebbe l'acquisizione dei diritti Universal, ma siccome così non è...![]()
scorpion73 ha scritto:ti cambia che l'offerta è organizzata meglio, che hai più scelta e soprattutto che non devi stare a scervellarti per trovare un film del genere che piace a te, e non mi sembra poco.
invece aprono l'ennesimo +1: se tu reputi una scelta giusta pagare per avere tutti +1 fai te, io preferisco la varietà sulla programmazione dei canali di cinema.
Non di meno, aprirei anche uno Sky Cinema SciFi & Horror e uno Sky Cinema Thriller, rinominando Max in Sky Cinema Action e togliendo gli inutili +1
giag ha scritto:Già oggi c'è Sky Cinema Family, o sbaglio ?
E poi col MySky è tutto molto più relativo... te lo salvi sull'hard disk e lo guardi quando vuoi...
Penso che da novembre 2011 (quando mi hanno installato il MySky) non ho mai guardato un film in diretta...
Nic Vito ha scritto:
maxreloaded ha scritto:Si ma non dovete ragionare singolarmente...
SKY e' un'azienda, e prende decisioni che devono soddisfare milioni di abbonati,
e dato che moltissimi non hanno il MySky, i canali +1 e +2, diventano importantissimi.
Quindi tutti i canali Cinema,
prima o poi avranno la versione +1.
Se è per questo, vedendo l'ora del post su Facebook, vi avevo anticipato di qualche ora quel giornoSATRED ha scritto:Non scopri niente di nuovo, questa notizia l'abbiamo scritta già lo scorso 21 Febbraio...![]()
https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10151447086767103