Su SkyLife - utente inesistente... che faccio?

M

marco76

come da oggetto mi da sto messaggio - devo ri-registrarmi? chiedo a Voi lumi su come comportarmi in quanto se chiamassi il call center spenderei solo tempo per nada.. grazie a todos ragazzi..
Premetto che il mio ID e password sono "lunghetti" ma come mi riconosceva su sky tv non penso ci siano delle limitazioni di caratteri sul nuovo sito o sbaglio??

no, non devi ri-registrarti. Evidentemente il tuo nickname non è ancora stato caricato sul nuovo sito. Io ho atteso 1-2 giorni prima che potessi accedere con il vecchio username. Infatti credevo servisse un'altra registrazione e l'ho fatta, a torto però.

confermo quanto detto da Alex86. Anch'io non riuscivo a fare il login, mi dava come succede anche a te te "utente inesistente" . dopo 4 giorni sono riuscito ad entrare, anche se ad oggi non funziona la sezione FAI DA TE. provero' tra qualche giorno.

ciao

CPI e Sky life

Volevo aprir una discussione ma prendo la palla di questa perchè in parte riguarda sky life per parlar del mio problema.
Mi son abbonato il 5 giugno... ancora oggi mi deve arrivar la lettera con il CPI mi son registrato al sito ma riesco a navigar in tutte le sezioni se però clicco su fai da te mi dice devo registrarmi o autenticarmi e non il codice come cè scritto nella home page del fai da te.
Che devo far... chiamo il call center? aiutatemi... :icon_redface: :icon_bounce:

ok.. però il problema principale non è il CPI ma il fatto che non riesco acceder con i dati che mi son registrato (ho usato un indirizzo email diverso da quello che ho dato al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, è uguale?).
Quando clicco in fai da te e poi per esempio su DATI PERSONALI oppure DATI ABBONAMENTO. m'appare la schermata d errore che m'invita a chiamar l 199100900.
Che faccio? solo io ho questo problema... :crybaby2: :sad: :mad:

prova a riregistrarti e vedi cosa ti dice...se ti dice che 6 già registrato probabilmente ci sono problemi coi database dei login (a volte anche a me non fa il login)

Il login riesco a farlo sempre quando però clicco in fai da te e poi per esempio su DATI PERSONALI oppure DATI ABBONAMENTO. m'appare la schermata d errore che m'invita a chiamar l 199100900.
Riesco ad acceder alla aree riservervate al sito ma non quella mia personale dell abbonato...

Progressive ha scritto:
ok.. però il problema principale non è il CPI ma il fatto che non riesco acceder con i dati che mi son registrato (ho usato un indirizzo email diverso da quello che ho dato al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, è uguale?).
Quando clicco in fai da te e poi per esempio su DATI PERSONALI oppure DATI ABBONAMENTO. m'appare la schermata d errore che m'invita a chiamar l 199100900.
Che faccio? solo io ho questo problema... :crybaby2: :sad: :mad:
Salve,
anch'io ho lo stesso problema. Entrando nell'area FAI DA TE e cliccando su DATI PERSONALI o DATI ABBONAMENTO mi compare il messaggio d'errore che mi inviata a chiamare il numero 199100900. Per il momento non chiamo nessuno, attendo ancora qualche giorno!:sad:
A risentirci!:happy3:
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Salve,
anch'io ho lo stesso problema. Entrando nell'area FAI DA TE e cliccando su DATI PERSONALI o DATI ABBONAMENTO mi compare il messaggio d'errore che mi inviata a chiamare il numero 199100900. Per il momento non chiamo nessuno, attendo ancora qualche giorno!:sad:
A risentirci!:happy3:
Ciao.

Non servirà nulla aspettar... io è quasi un settimana che mi son registrato e son allo stesso punto!

alcuni (compreso me) invece aspettand ora si loggano e tutto va OK...usi internet explorer vero!!!...

anche io non riesco ad entrare nella sezione fai da te sono registrato da tanto tempo forse stanno aggiornando il sito. cmq ho mandato una email vediamo cosa rispondono ciao a tutti

Indietro
Alto Basso