Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Su quel mux dovrebbe andare la pay tv svedese quando ovviamente verrà attivata.
Secondo me il nome lo cambieranno e penso pure che metteranno nuovi canali. Cartapiù ha lavorato come pay per view, mentre Airplus negli altri paesi in cui è presente è una pay tv, strada che tra l' altro sembra pagare di più (non a caso Premium è diventata pay tv) da un punto di vista aziendale, pertanto è assolutamente logico credere ad un ampliamento dell' offerta, sia per quantità che per qualità. Per sapere se i canali verranno spenti e come verrà aorganizzata l' offerta dire che comunque è ancora prestino, non sappiamo niente di ufficile se non che gli svedesi hanno acquisito le attività pay di TIM e hanno siglato un contratto di fornitura per il mux TIMB2.aristocle ha scritto:I canali cambieranno nome, verranno aggiunti? Si sa niente al momento?
Perché se apriranno altri canali dovranno spegnerli per forza durante le partite (sempre che continuino a trasmetterle).
quindi per attivare canali lo spazio c'è o sbaglio?BillyClay ha scritto:servono solo per occupare posizioni nella lista canali
vorrei saperlo anch'ioPaolo1969 ha scritto:Ma quando sarà occupato il 40% dagli editori che hanno vinto la gara?
claudiuzzo ha scritto:quindi per attivare canali lo spazio c'è o sbaglio?
allora perchè non incominciano a mettere qualche canali di documentari per sempio: naturalistici ecc,ecc.M. Daniele ha scritto:Eccome se c'è lo spazio i mux TIMB 1 e 2 sono praticamente vuoti.
claudiuzzo ha scritto:allora perchè non incominciano a mettere qualche canali di documentari per sempio: naturalistici ecc,ecc.
secondo me questo è esclusivamente un problema editoriale.M. Daniele ha scritto:Chiedilo a loro perchè non mettono qualche nuovo canale interessante invece di tenere 5 e dico ben 5 canali test inutili.
forzagranata ha scritto:Secondo quanto detto detto da un altro utente entro domani dovrebbero essere inseriti dei canali al posto di alcuni canali test (Telelombardia ed Antenna3 nord-est)...Staremo a vedere. In ogni caso effettivamente al momento hanno troppi canali test_
dovrebbero vedersi dappertutto ma precisiamo che si tratterebbe "purtroppo" di Antenna3 nord-est e non del più importante Antenna3 Lombardia che a molti interesserebbe molto di più...M. Daniele ha scritto:Ma questi canali si vedranno solo in Lombardia o su tutto il territorio nazionale come ha fatto Sardegna Uno?