• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Subentro e perdita delle registrazioni presenti sul My Sky... Possibile????

Sinceramente in caso di un lutto mi preoccuperei di altro.
 
Sinceramente in caso di un lutto mi preoccuperei di altro.
Sinceramente (da chi ha perso un padre da pochi mesi) potevi evitare questo messaggio...ho imparato ha mie spese che ognuno prende il lutto in modo diverso è non si può criticare una persona solo perché non piace il modo in cui sta affrontando un lutto
 
Attenzione prima di trarre sommari giudizi....

Sinceramente in caso di un lutto mi preoccuperei di altro.
Sinceramente io prima di muovere una velata accusa di insensibilità verso persone che non si conoscono ci penserei non 10 volte, ma 1000 e forse ancor di più....
Tu non puoi sapere i giorni che ho pianto per il lutto subito, perché è successo da vari mesi e ho pianto quasi ogni giorno e spesso più di una volta al giorno (anche 4 volte al giorno!!!). Ho pensato seriamente al suicidio e se non fosse stata per una persona forse adesso non starei qui.... Mi è stato consigliato dal dottore, non da uno qualsiasi, ma dal mio dottore, di trovarmi interessi, di svagarmi perché rischio seriamente una depressione.... Non puoi sapere quei programmi chi li ha registrati, quando sono stati guardati e con chi li ho guardati..... Rivedendoli è come se mi ricordassi ancora di certi momenti. Ti dispiace se provo ciò???? :icon_rolleyes:
Ti saluto con una poesia che ho trovato proprio di recente sulla Rete, scritta da una certa Lorena Gatta, leggila attentamente (specie le ultime parole) è molto significativa.
"E dalla vita ho imparato che non basta dire addio a una persona per dimenticarla,
e non basta decidere di non piangere più per smettere di soffrire.
E che non esiste nessuna esperienza negativa capace di toglierti il sorriso.
E alla fine ho capito che il dolore non si accetta,
s'impara a convivere con esso...
...se si vuole continuare a vivere.
(Lorena Gatta)

Sinceramente (da chi ha perso un padre da pochi mesi) potevi evitare questo messaggio...ho imparato ha mie spese che ognuno prende il lutto in modo diverso è non si può criticare una persona solo perché non piace il modo in cui sta affrontando un lutto
Grazie...
E soprattutto forza, forza, forza (cerco di dirlo anche a me stesso...)!!!!
 
Non puoi sapere quei programmi chi li ha registrati, quando sono stati guardati e con chi li ho guardati..... Rivedendoli è come se mi ricordassi ancora di certi momenti.
Ti capisco moltissimo....dopo sei mesi non riesco ancora a vedere un frammento di una serie che seguiva papà senza avere gli occhi lucidi....però proprio guardare le serie mi ha aiutato a trascorrere del tempo senza pensare a lui.

Farti forza....un grosso abbraccio
 
Chiedo scusa per cosa ho scritto che è cattivo e offensivo. Mi è scappata anche la mano perchè l'utente aveva aperto due discussioni praticamente sullo stesso argomento e forse questa cosa l'ho erroneamente interpretata come insistenza e priorità che probabilmente io metterei in secondo piano. Fossi nella stessa situazione avrei già mandato Sky a quel paese e poi eventualmente mi sarei riabbonato. Pazienza se perdevo i privilegi da vecchio abbonato, ma insistere mi sembrava di volere dei vantaggi economici dalla persona cara scomparsa. Ovviamente questo è il mio pensiero e probabilmente agirei in quel modo, ognuno nella sua vita privata e con la sua coscienza ha tutti i buoni motivi per agire come meglio crede, e in qualunque modo non verrà a meno il ricordo e il rispetto del famigliare amato che ci ha lasciato.
 
@ internet2: rileggendo il post n°4 vedo che ci tenevi per nobili motivi a quelle registrazioni che ti fanno ricordare il tuo caro famigliare. Non basta ma provo a chiederti umilmente scusa, io forse ho erroneamente interpretato dall'inizio le due discussioni solo dal lato economico e non morale.
 
Non ti preoccupare Papu, nessun problema...

Davvero Papu, tutto chiarito, non ci pensare più e probabilmente sì, proverò a telefonare al loro call center e se mi confermeranno che le registrazioni di MySky verranno eliminate (anche se mi sfugge attraverso quale procedimento tecnico lo possano fare...) risponderò loro che dopo 12 anni di vita assieme è giunto il momento di dirsi addio (ecco perché l'invio del secondo messaggio, proprio in previsione di una eventuale disdetta). E probabilmente non mi riabbonerò nemmeno nell'illusione che capiscano i loro errori.


Dado88,
io invece, quando ho guardato Braccialetti Rossi2 (serie che a mia madre piaceva tanto), pur avendo spesso gli occhi pieni di lacrime, mi confortava invece l'idea che lei fosse lì vicino a me, sul suo divano e che era contenta di stare ad assistere alla sua serie preferita. Del resto, quando stava in ospedale, gliel'avevo pure detto: "Non ti preoccupare, te le sto registrando tutte le puntate". Purtroppo però, poche settimane prima che la serie terminasse, lei era già volata in cielo...
Ricambio il tuo abbraccio... ;)
 
Ultima modifica:
Davvero Papu, tutto chiarito, non ci pensare più e probabilmente sì, proverò a telefonare al loro call center e se mi confermeranno che le registrazioni di MySky verranno eliminate (anche se mi sfugge attraverso quale procedimento tecnico lo possano fare...) risponderò loro che dopo 12 anni di vita assieme è giunto il momento di dirsi addio (ecco perché l'invio del secondo messaggio, proprio in previsione di una eventuale disdetta). E probabilmente non mi riabbonerò nemmeno nell'illusione che capiscano i loro errori.
Grazie. :)
 
Indietro
Alto Basso