Subentro Sky: non erediterai i materiali di proprietà (omaggiati o venduti anche a ra

internet2

Digital-Forum Senior
Subentro Sky: non erediterai i materiali di proprietà (omaggiati o venduti anche a rate) http://www.sky.it/assistenza/conosc...tutti-i-servizi--promozioni-e-registrazi.html
Cioè, fatemi capire: se ad esempio l'intestatario si era comprato, con i suoi soldi, una digital key per vedere i canali del digitale terrestre, si deve, in caso di decesso del titolare dell'abbonamento, restituire a loro ed io che ad esempio intendessi subentrare non ho diritto ad utilizzarla, anche se era stata "acquistata" dal precedente intestatario!!!!
Non so voi, ma a me sembra una cosa un po' assurda... :5eek:

Ultima modifica:
Scusa... nel titolo parli di cose "vendute a rate". A cosa ti riferisci?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La digital Key viene data in comodato d'uso, i 19€ sono di attivazione , non viene venduta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie Stefanio91 e grazie Luctun...

Scusa... nel titolo parli di cose "vendute a rate". A cosa ti riferisci?
Effettivamente non lo so neppure io...:laughing7: Ho fatto il copia e incolla da quanto scritto da Sky, ma in realtà non ho mai comprato cose a rate da Sky :eusa_naughty: . Più che altro io mi riferivo alla digital Key a cui Stefano91 ha prontamente ed esaurientemente risposto...

La digital Key viene data in comodato d'uso, i 19€ sono di attivazione , non viene venduta
Quindi se restituirò il decoder dovrò pure includere la chiavetta per il digitale terrestre (che poi sarebbero due: una di quando la richiesi, anni fa, espressamente io pagandola appunto 19,00 euro, più un'altra che misero loro, dentro lo scatolone del decoder, quando andai presso uno Sky Service per avere il nuovo decoder di Sky -con il nuovo Sky OnDemand- e mi fecero tenere il vecchio decoder, dicendomi che il comodato si sarebbe automaticamente trasferito sul nuovo decoder).

:hello:

i 19€ sono il costo "una tantum" per avere la digital key in comodato d'uso. non viene venduta.

in caso di mancata riconsegna della digital key, ti vengono addebitati €30.

ps: è tutto chiaramente scritto sulle clausole contrattuali.

ps2: la dicitura sulle cose "vendute a rate" si riferisce alle promozioni che comprendono la vendita rateale di un prodotto.... ad esempio nel 2009 potevi prendere un TV a rate con l'abbonamento .... l'anno scorso potevi prendere un Tablet (galaxy tab2) a rate con l'abbonamento.....

ciò significa che se subentri all'abbonamento di un cliente che nel 2009 s'era preso il Televisore 42" a rate con sky...... il televisore non diventa TUO..... ma rimane di proprietà del vecchio cliente....

Ultima modifica:
scusate non sapendo bene a chi rivolgermi scrivo in questo tread:
un mio amico mi ha chiesto cosa doveva fare per mandare disdetta a sky;e qua non cè problema,il problema e che è intestato al padre che è purtroppo morto circa due anni fa,madre e figlio hanno sempre pagato,sono abbonati dal lontano 2006 e ora vogliono mandare disdetta,pagano ben euro 68,70 per calcio sport e cinema(sono tra quelli che pagano e basta)come devono fare se è tutt'ora intestato al padre.
Aspetto notizie
grazie

ho mandato due volte lo stesso post scusate

Ultima modifica:
Inviare una raccomandata a/r in cui si chiede la chiusura del contratto per via della morte dell'intestatario....ovviamente va allegato una fotocopia del certificato di morte

Indietro
Alto Basso