Subentro Sky, possibile?

Barbossi

Digital-Forum Junior
Salve,
ho attualmente un abbonamento My Sky HD intestato a mio padre.
Ora mio padre vorrebbe farlo intestare a me (quindi fare un subentro), è possibile?
L'unica cosa che cambierà sono i dati dell'intestatario e il metodo di pagamento perchè la locazione dell'impianto rimane la stessa.

Grazie

Salve,
ho attualmente un abbonamento My Sky HD intestato a mio padre.
Ora mio padre vorrebbe farlo intestare a me (quindi fare un subentro), è possibile?
L'unica cosa che cambierà sono i dati dell'intestatario e il metodo di pagamento perchè la locazione dell'impianto rimane la stessa.

Grazie

quello che vuoi fare si chiama VOLTURA, non subentro...

NO,
Non si può fare la voltura dell'intestatario.

mi tocca smentirti maxreloaded :) io l'ho fatto circa due mesi fa, praticamente l'abbonamento lo utilizzavo io ma era intestato da tempo a mia zia, ho telefonato a sky e mi hanno fatto il subentro, ora sono io l'intestatario dell'abbonamento e l'indirizzo è rimasto lo stesso ;)

mi tocca smentirti maxreloaded :) io l'ho fatto circa due mesi fa, praticamente l'abbonamento lo utilizzavo io ma era intestato da tempo a mia zia, ho telefonato a sky e mi hanno fatto il subentro, ora sono io l'intestatario dell'abbonamento e l'indirizzo è rimasto lo stesso ;)

sembra strano... ma ti credo (dato che con SKY se ne vede una nuova ogni giorno)...

ti dico che un mio amico non ha potuto farlo nemmeno quando suo nonno é deceduto e voleva intestarsi lui l'abbonamento...
da contratto, non é consentito... poi se hai trovato un operatore che ti ha "dato una mano" é un altro discorso ;)

ps: comunque il cambio di intestatario si chiama Voltura...
che cavolo é un subentro? :D

Anche a me qualche anno fa non me l'hanno fatto fare... Ma come ti dicevo poco tempo fa ho riprovato e nn mi hanno fatto problemi...magari e cambiato qualcosa ;)

una volta non si poteva fare, adesso si, è possibile.
sono un ex operatore sky

Indietro
Alto Basso