Dopo anni di apparecchi sky (sia i vecchi Thomson ex Telepiù sia quelli successivi sky), skyHD, mysky, myskyHD PACE e passaggio a myskyHD Samsung da 500GB l'anno scorso, sempre acquistati al passaggio superiore tranne il mysky, e con scheda passata da uno all'altro senza problemi ora il marriage della scheda al myskyHD Samsung mi impedisce di vedere i film registrati sul vecchio myskyHD Pace. Per ironia della sorte si è pure rotto il telecomando del myskyHD Pace (togliendo e rimettendo le batterie e premendo per accendere fa un lampeggio lungo e due brevi il pulsante verde sky e poi non da più segni di vita). In pratica il myskyHD è diventato peggio dello skyHD (che ad esempio consente l'autoview anche da spento) e non so che fare. Tra l'altro l'impossibilità a registrare i canali DTT e free, per ora inibiti a chi si abbona dal 1-3-2013, mi fa pensare che è solo una questione di tempo e anche ai vecchi utenti verrà impedita quella possibilità. Posso comprare un telecomando compatibile su Amaz... a 19€ (e spero che lo sia) oppure comprarmi un PVR-HDMI con HD compatibile con la scheda sky che ho da una vita. Qualche anima pia che ha già fatto questo percorso con successo? Quali prodotti?
grazie
rospy
grazie
rospy