Suggerimenti per Acquisto Tv 65"

fradel

Digital-Forum New User
Buongiorno, sto pensando di sostituire il mio lg-55UG870V oramai obsoleto con un più nuovo e performante smart tv da 65 ". Con LG mi sono trovato molto bene e pensavo di continuare con questo brand, da un primo impatto i nuovi modelli che sembrano interessanti sono la serie Oled C2 e la serie Oled Evo G2, o la serie Qned, premetto che non sono un esperto, quindi mi risulta difficile districarmi nei nuovi modelli, anche per quanta riguarda se conviene aspettare o se già orientarsi verso l'8K, sono pronto a consigli che possano orientarmi nella scelta, che presumibilmente, effettuerò approfittando del black friday, sono aperto anche a suggerimenti di altre marche tipo Samsung o Sony, il budget, si aggira tra i 1.000,00 ed i 1.500,00, disposto ad arrivare a 2.000,00 in casi eccezionali di affare per prodotto top di gamma o di ultima generazione. Grazie in anticipo a chi condividerà la sua esperienza e la propria conoscenza.

Ultima modifica:
Per chi ti dovrà consigliare, sarebbe utile che specificassi che tipo di contenuti ci guarderai e da che distanza.

Hai ragione, pensavo di aver messo tutti i parametri, ma non la distanza, siamo intorno ai 3,5 / 4 metri e principalmente, guardo calcio, film e serie tv.

Ultima modifica:
compra un OLED e stai a posto.
LG 55C2 va bene. Adesso costa attorno ai 1300€

Qned è un'altra presa in giro. Trattasi di normale tv LED con retroilluminazione (che può variare dalla edge led della serie 80,81,82 alla "miniled" Fald) e pannello quatum dot, spesso IPS)

Altrimenti va bene il vecchio (del 2021 ) C1 o Panasonic jz1500 ottimo (tranne che per la parte smart, di cui, a me, importa poco ) che costano attorno ai 1000€

Indietro
Alto Basso