Suggerimenti per la miglioria del software dell'i-Can 1110SH

Utente Utente

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti.
Ho letto in qualche messaggio precedente che qualcuno di voi
può suggerire ai tecnici sviluppatori del decoder i-Can 1110SH
qualche richiesta per migliorarne la funzionalità del software (firmware).
Mi permetto di suggerire questi miglioramenti:

1) Quando si esegue il "Reinstalla la Tua Lista Canali" non cancellare le liste dei
canali preferiti

2) Possibilità di ordinare in ordine alfabetico la lista predefinita "Tutti Canali TV" in maniera tale che sia più facile trovare i canali che interessano

3) Nella normale visione utilizzare i tasti centrali (quelli che formano il cerchio) per passare al canale seguente e precedente (alto e basso) e per aumentare e diminuire il volume (destra e sinistra)

Avete altri suggerimenti?

Ciao

scusate qualcuno mi sa dire la frequenza di coming soon television per un decoder i-can 1110sh sto impazzendo non riesco più a trovarlo!!!! grazie!!!!:angry2: :eusa_think:

cinziakde ha scritto:
scusate qualcuno mi sa dire la frequenza di coming soon television per un decoder i-can 1110sh sto impazzendo non riesco più a trovarlo!!!! grazie!!!!:angry2: :eusa_think:
Non esiste più via sat:evil5:

Utente Utente ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho letto in qualche messaggio precedente che qualcuno di voi
può suggerire ai tecnici sviluppatori del decoder i-Can 1110SH
qualche richiesta per migliorarne la funzionalità del software (firmware).
Mi permetto di suggerire questi miglioramenti:

1) Quando si esegue il "Reinstalla la Tua Lista Canali" non cancellare le liste dei
canali preferiti

2) Possibilità di ordinare in ordine alfabetico la lista predefinita "Tutti Canali TV" in maniera tale che sia più facile trovare i canali che interessano

3) Nella normale visione utilizzare i tasti centrali (quelli che formano il cerchio) per passare al canale seguente e precedente (alto e basso) e per aumentare e diminuire il volume (destra e sinistra)

Avete altri suggerimenti?

Ciao
voglio aggiungere anche se si potesse cancellare ed editare i canali sulla lista principale

Utente Utente ha scritto:
i-Can 1110SH qualche richiesta per migliorarne la funzionalità del software (firmware)
Dato che questo decoder á arrivato, usando le loro parole, alla quarta (!) generazione...

sai mica se nel modello ultimo, con sigla SV invece di SH, hanno per caso giá implementato qualcuna delle tue richieste?

Indietro
Alto Basso