Suggerimenti per migliorare l'offerta Dahlia TV

snts rw clau93

Digital-Forum Silver Master
Apro questo thread in cui ciascuno di noi scrive dei suggerimenti che per lui sono importanti per migliorare l'offerta che Dahlia presenta ora, per esempio la grafica, nuovi programmi ecc. senza però scrivere di inserire un canale di cinema dato che sappiamo che questo è molto difficile che succeda e poi dato che il MUX è pieno non è possibile inserire altri canali. Alla fine potremo inviare il tutto a Dahlia all'apposito indirizzo e-mail.

Per quanto riguarda il Calcio e il canale Dahlia Sport sarebbe bello che fosse rinnovata la grafica, anche se la grafica per esempio dello scoreboard si associa ai colori rosso e nero del canale Sport vorrei che fosse cambiata... I TG dovrebbero essere più frequenti in estate dato che per ora l'unico punto di informazione sul calcio (non i Mondiali) lo troviamo alle 19.30 circa con Calcio Mercato. L'informazione credo che ci dovrebbe essere non soltanto dal Lunedì al Venerdì ma anche il Sabato e la Domenica cosa che per il Campionato di Serie A 2009/2010 non è successo...
Per il canale Dahlia Explorer spero che da Settembre venga un pò rinnovato con nuovi contenuti... e propongo di trasferire i programmi di True TV sul canale Xtreme (anche se il canale è dedicato agli sport estremi), propongo questo perchè se qualcuno vuole guardare Explorer dalle 22.00 circa e si vuole guardare un bel documentario non può perchè ogni notte c'è la programmazione di True TV.

tru tv da eliminare
dahlia calcio da aggiungere canali
aggiungere canali di sport,cinema e explorer

snts rw clau93 ha scritto:
Per il canale Dahlia Explorer spero che da Settembre venga un pò rinnovato con nuovi contenuti... e propongo di trasferire i programmi di True TV sul canale Xtreme (anche se il canale è dedicato agli sport estremi), propongo questo perchè se qualcuno vuole guardare Explorer dalle 22.00 circa e si vuole guardare un bel documentario non può perchè ogni notte c'è la programmazione di True TV.

Quoto..

Dopo le 22 un bel documentario ci vuole..Trutv potrebbe andare anche su Extra. Non solo documentari naturalistici, anche viaggi!!! Lo ripeto fino alla nausea: viaggi (in stile Alle falde del Kilimangiaro, ma anche un poco più professionali !!!)

Per il canale Extra..c'è anche il teatro! Non pretendo di avere 24 ore di Puccini e Verdi, ma anche qualche trasmissione di teatro leggero. Su Dahlia Extra avrebbe la sua bella vetrina.

In futuro, non mi dispiacerebbe avere anche qualche canale prodotto da terzi, come accade in Danimarca e Svezia su Boxer Tv e Plus Tv (i fratelli maggiori di Dahlia) con history channel, discovery, disney.

In bocca al lupo Dahlia!

Più sport, aumentare i diritti del calcio acquistando i diritti dei campionati internazionali, un canale di documentari in più in stile History Channel...

io voglio un canale solonatura
1 o 2 canali di calcio in più(così ci sarà più serie B;) ,ma anche campionati internazionali non dico tutte le partite ma almeno quelle del chelsea,barcà,machester in diretta)
un canale in più di sport
un canale tipo sportitalia24 o skysport24
POI DAHLIA SAREBBE XFETTA:D

Le partite in diretta di chelsea, barca, ecc...E' impossibile, i diritti sono esclusiva di Sky...

Comprare i diritti tv di altri eventi sportivi che non sono Calcio, per esempio ad Agosto La7 trasmetterà le partite dell'Italia di volley femminile del Grand Prix, Dahlia potrebbe comprare i diritti dell'intero torneo

Dahlia deve puntare molto su Sport e Documentari. Per quanto riguarda lo sport una cosa non mi piace...i clienti a cui non piace il calcio ma ama gli altri sport per poter vedere il tutto deve avere il pacco gold pagandolo molto di più del pacco silver e questa differenza che si paga è quasi interamente dedicata al calcio che appunto potrebbe non interessare ad alcuni....eventi come la NFL o grandi incontri di boxe spesso vengono mandati su Dahlia Sport e chi è cliente Silver è penalizzato...capisco che alcuni di questi contenuti vengono considerati il punto di forza di Dahlia e quindi li mettono solo a chi ha il gold ma capita anche di eventi che passano su entrambi i canali.....che senso ha che a volte viene criptato e a volte no??Io se fossi in loro metterei Dahlia Sport 1 solo per il calcio serie A, serie B, calcio internazionale eccetera mentre il Silver magari anche ad un prezzo leggermente più alto di ora per godersi tutto ciò che non è calcio attraverso Dahlia Sport 2 ed eventualmente 3 in stile Sky(intendo come tipologia di contenuti trasmessi sui vari canali).;) . Ovviamente vanno un attimo rinforzati i contenuti degli altri sport in modi come quello suggerito da Dado nel post precedente.

Io vorrei che la WWE venisse trasmessa qualche giorno prima rispetto all'attuale domenica mattina. Ora che su Sky Raw non va più in onda con oltre 3 giorni di differita, bensì in diretta il lunedì notte e in replica il martedì sera, c'è troppa differenza.

sarebbe giusto far diventare sport 1 un canale tipo premium calcio
quindi solocalcio
sport 2 lo sport in generale
e sport 3 sarebbe un aiuto a sport 2

inter x smp ha scritto:
sarebbe giusto far diventare sport 1 un canale tipo premium calcio
quindi solocalcio
sport 2 lo sport in generale
e sport 3 sarebbe un aiuto a sport 2
Premium Calcio è un canale inutile quando non ci sono le partite. Almeno Dahlia sport trasmette eventi diversi e di vari sport. Meglio così, dai!

Duncan#21 ha scritto:
Premium Calcio è un canale inutile quando non ci sono le partite. Almeno Dahlia sport trasmette eventi diversi e di vari sport. Meglio così, dai!

Quoto, Premium Calcio in estate la sua programmazione è ricca di repliche...

Indietro
Alto Basso