suggerimento CT2100+ e TSI in viaccess 2

macchp

Digital-Forum New User
Buon giorno a tutti!

Son due giorni che impazzisco nel tentativo di far leggere al CT2100+ la scheda originale svizzera in viaccess2. :mad:

Ho provato con vari fw (l'ultimo originale 112, il 666p, il 182p) ma sempre con lo stesso esito. scheda smart invalida

Siccome la scheda mi è appena stata consegnata, non riesco a capire se il problema è nel card reader del ct, in qualcosa che sbaglio io, o nella scheda magari difettosa.:icon_redface:

La configurazione è un CT2100+ senza usb, dual feed, gli ultimi settings, e smart card svizzera nel card reader.
Appena inserita e sintonizzato su un canale TSI, ho il seguente messaggio
smart card si inizializza, poi dopo qualche secondo, scheda smart invalida.

Qualche consiglio o suggerimento?
grazie

Risolto!

Grazie ad un Angelo, ho risolto!
Era semplicemente da inserire la card girata all'ingiù!:icon_redface:
Vi prego, non ditemi niente, non sapete quante me ne son già dette io! :eusa_wall:

macchp ha scritto:
Vi prego, non ditemi niente, non sapete quante me ne son già dette io! :eusa_wall:
Consolati, ci sono cascato anch'io (mezza giornata di panico) ;)

macchp ha scritto:
Scusa ma hai scritto 2100+ senza usb ....ma allora si tratta di 2100 NON + ?

2100+ ... forse.

zonky ha scritto:
Scusa ma hai scritto 2100+ senza usb ....ma allora si tratta di 2100 NON + ?

questa si' che è una buona domanda. :eusa_think:
Me lo son chiesto anch'io, pero' quando guardo le info di sistema esce la scritta 2100+.
Visto che l'ho acquistato l'anno scorso, quando la versione usb non esisteva ancora, mi son detto che sarà una versione preliminare, a cavallo fra la 2100 e la 2100+ usb. ... ma non ne son certo.
Sinceramente, non vorrei aprirlo per vedere che processore ha dentro, anche se mi sà che prima o poi lo dovrò fare perchè la seriale si sta svitando e dovrò fissarla meglio.

Ciao

macchp ha scritto:
questa si' che è una buona domanda. :eusa_think:
Me lo son chiesto anch'io, pero' quando guardo le info di sistema esce la scritta 2100+.
Visto che l'ho acquistato l'anno scorso, quando la versione usb non esisteva ancora, mi son detto che sarà una versione preliminare, a cavallo fra la 2100 e la 2100+ usb. ... ma non ne son certo.
Sinceramente, non vorrei aprirlo per vedere che processore ha dentro, anche se mi sà che prima o poi lo dovrò fare perchè la seriale si sta svitando e dovrò fissarla meglio.

Ciao
TUTTI i "vecchi" 2100 avevano quella scritta dentro le "informazioni sistema". Quella indicazione non ha nulla a che fare con i modelli "plus" attuali che montano la USB. ;)
Tu hai un 2100 della serie precedente.

Indietro
Alto Basso