Suggerimento per X12CDA

tonibest

Digital-Forum Junior
Eccomi qui di nuovo a rompere e a cercare un utile suggerimento da VOI.
Ieri il mio amato Humax 5300 dopo tanti anni di onorato servizio.... mi ha lasciato, si è spento e non si accende più.
Così è venuta l'ora per la sostituzione e pensavo al Jepssen X12CDA soprattutto per via del HD.
Avevo già chiesto in passato alcune informazioni che il buon Alevia mi aveva risolto, ma ora ne ho altre:
1) sullo Humax utilizzo una card origilnale Viacces e tramite una cam Irdeto anche una card Irdeto sempre originale. Posso usarli (cam e card Irdeto e card Viaccess) anche sullo X12 ?
2) utilizzando l'HD in registrazione posso simultaneamente visionare anche il contenuto dell'HD già registrato ?
3) Non avendo particolari esigenze di copia su PC, il suddetto decoder è da considerarsi un buon acquisto o avete altri suggerimenti ?

Per ora chiudo, ringraziandovi per le eventuali risposte

Veniamo subito alle risposte:

1) Se compri il modello con la cam integrata mi sembra che copra le codifiche più usate (non n d s). Altrimenti esistono le cam ... hai già quella per Irdeto.

2) Mi sembra di si, è una possibilità che non uso mai, comunque. Se c'è qualcosa in contrario te lo faccio sapere, ri-provo.

3) Come prezzo e come prestazioni io lo ricomprerei.

Ciao e Buona Domenica

Grazie Alevia, gentile come sempre, spero di non avere problemi con la card viaccess (se qualcuno ha avuto problemi......parli ora o mai più :lol: )

Mi sa che nei prossimi giorni vado con l'ordine.

Indietro
Alto Basso