Suggerimento su una nuova Presenta un amico senza vincoli di scadenza ma...

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Sarebbe una giusta iniziativa se la promozione Presenta un amico di sky, sia strutturata senza vincoli di scadenza sconto di 5 euro al mese, con perdita sconto del presentante e del presentato nei seguenti casi:

- Disattivazione abbonamento di uno dei due;
- Accettazione di un offerta;
- Downgrade listino(eliminazione di un pacchetto);
- Mancanza di regolarità dei pagamenti.

quindi entrambi hanno diritto a presentare massimo 2-3 amici quindi sconto senza scadenza tra presentante e presentato ma con vincoli di legame a non effettuare uno dei casi elencati..
Quest'iniziativa sarebbe un giusto modo per tenere la fedeltà dell'abbonato sia del presentante che del presentato :)
Attualmente al presentato o al presentante gli sconti scadono solo dopo 10 mesi, ma con una nuova presenta un amico di questo tipo si ottiene una fedeltà e un incremento di abbonati fedeli nel tempo..
che ne pensate ?

Ultima modifica:
:) Ma non sei tu che decide quanto pagare al mese di abbonamento, è Sky che lo decide, anch'io vorrei pagare il full 43 euro al mese a vita ma purtroppo non lo decido io

:) Ma non sei tu che decide quanto pagare al mese di abbonamento, è Sky che lo decide, anch'io vorrei pagare il full 43 euro al mese a vita ma purtroppo non lo decido io

era ovviamente un suggerimento, mica un ordine a sky per dire "SKY DEVI FARE PERFORZA COSI'" , il mio suggerimento era copiato più o meno alla presenta un amico di wind. mi sa che i vostri due post sono inutili imparate a rispettare i prareri nel forum :)

era ovviamente un suggerimento, mica un ordine a sky per dire "SKY DEVI FARE PERFORZA COSI'" , il mio suggerimento era copiato più o meno alla presenta un amico di wind. mi sa che i vostri due post sono inutili imparate a rispettare i prareri nel forum :)

Decisamente un suggerimento piuttosto atipico e basato su quello che vuoi tu. Ripeto, anch'io vorrei vedere tutto e pagare poco ma non funziona così

Decisamente un suggerimento piuttosto atipico e basato su quello che vuoi tu. Ripeto, anch'io vorrei vedere tutto e pagare poco ma non funziona così

ma quale poco ? sicuramente non hai capito la spiegazione del suggerimento ma non fa nulla se non ti interessa il suggerimento hai già scritto la tua .. grazie

Perché tu vorresti lo sconto a vita di "presenta un amico" per pagare di meno o di più? :D
Guarda che ti capisco, a tutti piace risparmiare, ma la vedo dura che certe proposte possano essere prese solo minimamente in considerazione

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Perché tu vorresti lo sconto a vita di "presenta un amico" per pagare di meno o di più? :D
Guarda che ti capisco, a tutti piace risparmiare, ma la vedo dura che certe proposte possano essere prese solo minimamente in considerazione

scusa ma perché insisti? :) hai letto la spiegazione del suggerimento ? non è a vita ma fino a quando l'amico o il presentante, si disattiva o effettua uno di quelle procedure elencate, poi presentando max 2 amici che sono 10 euro di sconto ? su un full o su un sky tv + 1 pack + 1hd non ottieni sicuramente l'abbonamento a poco, ma a 30 o un full di poco scontato fino a disattivazione dell'amico, o se effettui altre procedure in elenco.. comunque lascia il thread libero e non attaccare grazie .. sei stato molto gentile ad esprimere la tua..

A vita era un modo di dire, ok lascio il thread ma non ti ho attaccato, sei tu che vedi mostri ovunque ;)

A vita era un modo di dire, ok lascio il thread ma non ti ho attaccato, sei tu che vedi mostri ovunque ;)

a vita non esiste nessuna promo di sky, il mio suggerimento non era per una promo a vita.. e sicuramente lo sconto non porta di niente a poco l'abbonamento, ma paghi qualcosina in meno, vincolando anche 1 o 2 amici massimo per ogni abbonato, e cosi via dicendo si crea una catena di amici massimo 2 per ogni abbonamento, che per mantenere quella promo si resta fedelmente abbonato, in regola con i pagamenti a non effettuare downgrade che conviene a sky non fare downgrade, (come già fa sky con gli sconti protezione con downgrade perdi sconto), disdetta e altri casi elencati.. non perché voglio io cosi, ma perché sarebbe una promo più completa del presenta un amico rispetto all'attuale.
Attualmente la promo presenta un amico ti lega all'amico 10 mesi e stop, cosi sarebbe un vero legame da amici e di fedeltà con sky..

per chi vuole pagare poco come dici tu, esiste già la prepagata SKY, ma questo mio suggerimento non porta nessun prezzo a poco, prima di scrivere certe cose ragionate e leggete bene, non sparate a caso e ad infangare thread di altri attaccando l'utente senza nessun fine.. grazie.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso