Suite Norton 360 impossibile fare backup in locale

thepictors2

Digital-Forum Senior Master
Dopo un 'aggiornamento del programma in oggetto,hanno rifatto la grafica e funzionamento ora non è più possibile fare il backup su supporti in loco si può fare solo nel cloud e tanto meno recuperare il backup fatto in locale se servisse .Ho contattato il supporto dicono che sono al corrente e sistemeranno il12 dicembre 2024 :mad:e se nel frattempo capita un guaio? Non mi sembra un'agire all'altezza della loro fama

Orbene con questa trovo giusto complimentarmi pubblicamente con il supporto di una notissima casa di suite di sicurezza .Succedeva, dopo che loro hanno riveduto completamente il software, su un mio pc non vi era verso di fare il backup locale (su gli altri funzionante) ,dopo aver fatto i vari passaggi è intervenuto il supporto"altolocato" ed ha risolto il problema che si presentava ostico.

Se non dai qualche dettaglio in più o il nome della suite è buttata un po' lì questa discussione.

Se non dai qualche dettaglio in più o il nome della suite è buttata un po' lì questa discussione.
Vedi:

Indietro
Alto Basso