sul "criptaggio" durante eventi sportivi

4Him

Digital-Forum Silver Master
ma se un canale non pay tipo slovenia2 codifica un evento sportivo in viaccess
io se ho una cam e una carta viaccess(vuota tipo le bianchine del vecchio glodbox) "decripto" il segnale?
se la risposta è si, per quale altre codifiche vale lo stesso discorso?

grazie
simone

Jesus is real life

Hai letto in alto il messaggio " ATTENZIONE!!IN QUESTO FORUM E' VIETATA LA PIRATERIA! " ?

di queste cose non se ne può parlare qui, tantomeno nella sezione feed-hunters
;)

ma io non intendevo niente di pirata.
intendevo:
compro una cam tipo viaccess la metto nel common interface quando un canale non pay cripta un evento sportivo in viaccess.
la mia domanda è: siccome non è una pay tv mi basta la cam a "decriptare"(ovviamente legalmente) il segnale?

4Him ha scritto:
intendevo:
compro una cam tipo viaccess la metto nel common interface quando un canale non pay cripta un evento sportivo in viaccess.
la mia domanda è: siccome non è una pay tv mi basta la cam a "decriptare"(ovviamente legalmente) il segnale?
No!
Ci vogliono le chiavi d'accesso (e se il canale non è una pay-tv o possiede proprie smart card non li troverai).

NON VADO OLTRE

4Him ha scritto:
intendevo:

caro amico, ntanto scusami se ho freinteso ... è come dice dj CGE, se non è una PAY TV, non esise una maniera legale per decrittare i segnali ;)

Intanto ho spostato in Pay tv e canali... anche se essendo stato chiarito il quesito, si potrebbe tranquillamente chiudere per non andare oltre...

grazie a tutti
e scusate se poteva sembrare una domanda sulla pirateria
ma mi riferivo cmq a canali tipo rai su hb(in chiaro dunque)...sono in buona fede credetemi

grazie a tutti
simone

Indietro
Alto Basso