• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sul display lo 0 va ad intermittenza (ed altri indovinelli)

Johnny7th

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
191
Buongiorno a tutti,
1)a quarta volta che accendo il mio dec C-Tech2100 ed oggi ho notato una cosa strana che su alcuni canali di HB tipo il 417 lo 0 mi iniza a intermittenza finche non diventa una U :icon_rolleyes: salendo di trenta canali il problema non persiste più??neanche quando lo spengo e mi esce fuori l'ora!!capita a qualcuno? eppure il segnale è al 98 %

2)ho fatto una cavolata visto che ieri sono venuti a montarmi la parabola 60 cm con due LNB unop HB+ASTRA ma casio oggi me ne sono accorto che i programmi che mi interessano sono su Eutelsat W2 16.0°E :mad: la parabola si trova sul tetto secondo voi come posso rimediare??

3)per mettere alcuni canali che ho la frequenza come devo procedere all'interno del dec?

grazie a tutti
 
Johnny7th ha scritto:
Buongiorno a tutti,
1)a quarta volta che accendo il mio dec C-Tech2100 ed oggi ho notato una cosa strana che su alcuni canali di HB tipo il 417 lo 0 mi iniza a intermittenza finche non diventa una U :icon_rolleyes: salendo di trenta canali il problema non persiste più??neanche quando lo spengo e mi esce fuori l'ora!!capita a qualcuno? eppure il segnale è al 98 %

2)ho fatto una cavolata visto che ieri sono venuti a montarmi la parabola 60 cm con due LNB unop HB+ASTRA ma casio oggi me ne sono accorto che i programmi che mi interessano sono su Eutelsat W2 16.0°E :mad: la parabola si trova sul tetto secondo voi come posso rimediare??

3)per mettere alcuni canali che ho la frequenza come devo procedere all'interno del dec?

grazie a tutti

2) se non è un monoblocco puoi provare a spostare quello di astra, sempre che non tocchi quello centrale
3) nella tendina dopo la voce blind serch puoi inserire la frequenza ed l' sr che ti interessa, è uno dei comandi li sotto, poi fai la ricerca sulla frequenza inserita,
per inserire la FR e SR è uno dei pulsanti colorati comunque è evidenziato TP, non delete TP
se hai anche i pid e vipid è l'ultima voce in fondo sotto blind
 
Ciao, per ricevere il segnale del 16° non so se puoi rimediare, a meno che tu non abbia degli lnb alps che ti consentino di ricevere i satelliti distanti tra loro di soli 3°. Se cosi fosse basta avvicinarli tra di loro, altrimenti dovresti procurarteli.
Bye:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso