Sul fai da tè mi ricorda ancora che ho la disdetta nonostante a sky risulta rimossa

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
A qualcuno di voi è mai capitato che sul fai da tè, nonostante avete rimosso la disdetta da 15 giorni vi appare :

SKY TI RICORDA
Disdetta contratto. La data prevista di cessazione contratto... Vedi

clicco su Vedi e nelle attività mi riporta lo stato "In corso", contatto sky tramite chat e telefono, e dicono che non risulta nessuna disdetta inserita, però vedo quest anomalia sul fai da tè, che non mi risolvono.

Poi se provo ad usare la sezione contattaci per inviare una contestazione mail tramite sito, mi dice "Errore caricamento dati utente.
Seleziona il tuo codice cliente:" ma nel menu tendina, non mi visualizza nessuna selezione e quindi non mi permette di inviare la mail al contatta sky.

a voi non sono mai capitate ste cose?

quando ci sono modifiche amministrative, il fai da te si aggiorna in 30 giorni.

addirittura 30 giorni per aggiornare un fai da tè, da una disdetta a scadenza revocata? ma il problema di non riuscire ad utilizzare, il contatta sky è legato al fai da tè che ancora non si aggiorna?
come mai l'extra si è aggiornato subito?
le date di scadenza contratto, si aggiornano subito o sempre dopo 30 giorni ?

è passato circa un mese, e mi è arrivata la lettera di chiusura contratto per il 30 giugno 2017, con data di invio sulla lettera per il 16 Febbraio 2017 io avevo inviato disdetta a scadenza il 2 Febbraio 2017 tramite pec e annullato la disdetta il 10 Febbraio 2017 e continua ancora ad esserci la scritta sul fai da tè che mi ricorda che ho la disdetta, nonostante ho extra attivo.
Ho chiamato il servizio clienti e dicono che la disdetta risulta regolarmente eliminata, ed è un disservizio del fai da tè che devono risolvere, intanto ancora oggi la situazione è ancora con sto fai da tè che mi ricorda la disdetta.

Quella lettera datata 16 febbraio 2017 è molto strana, nonostante ho eliminato la disdetta il 10 Febbraio...

cosa mi consigliate di fare ? non vorrei che questi di sky, hanno un disservizio a sistema, e mi chiudono lo stesso il contratto il 30 giugno 2017, nonostante ho revocato la disdetta.
Quella lettera di sky poi non mi convince...

Potrebbero essere normali tempi tecnici di aggiornamento del FdT, ma la situazione è strana e visto che sei impossibilitato ad usare il ContattaSky, io al tuo posto chiamerei per avere informazioni precise sullo stato dell'abbonamento.

Potrebbero essere normali tempi tecnici di aggiornamento del FdT, ma la situazione è strana e visto che sei impossibilitato ad usare il ContattaSky, io al tuo posto chiamerei per avere informazioni precise sullo stato dell'abbonamento.

infatti ho spiegato nel post precedente, che a sistema non risulta più inserita la disdetta, ma che esiste solo quel problema sul fai da te di disdetta in corso.. però visto che mi è arrivata la lettera sky datata 16 febbraio 2017 e io ho rimosso la disdetta il 9 febbraio, vedo qualcosa che non quadra, compreso il fai da te che mi indica ancora disdetta in corso.
anche se a sistema a loro non risulta inserita la disdetta, queste due problematiche cosi anche l'impossibilità di utilizzare il contatta sky mi mette il dubbio che la disdetta è inserita lo stesso anche se risulta rimossa..

Mi era sfuggita la parte in cui dicevi di aver chiamato.
Stai tranquillo, se a loro la disdetta risulta annullata non c'è motivo di temere alcunché.
Tranquillo almeno finché non iniziano a chiamarti per proporti offerte di retention... :laughing7:
Scherzi a parte, se anche facessero casini - e con tutte le rassicurazioni che hai ricevuto è altamente improbabile -, ad un cliente pagante ripristinerebbero comunque l'abbonamento in brevissimo tempo.

Mi era sfuggita la parte in cui dicevi di aver chiamato.
Stai tranquillo, se a loro la disdetta risulta annullata non c'è motivo di temere alcunché.
Tranquillo almeno finché non iniziano a chiamarti per proporti offerte di retention... :laughing7:
Scherzi a parte, se anche facessero casini - e con tutte le rassicurazioni che hai ricevuto è altamente improbabile -, ad un cliente pagante ripristinerebbero comunque l'abbonamento in brevissimo tempo.

infatti concordo con te :)

quando ci sono modifiche amministrative, il fai da te si aggiorna in 30 giorni.

sono passati 30 giorni, e il fai da te è ancora cosi... strano però, se è eliminata la disdetta al call center risulta eliminata a sistema, perché il fai da te non ai aggiorna ?..

Indietro
Alto Basso