Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché chiude?
Beh intanto c'è da capire se ClassTv chiuderà oppure no... Magari cambia solo LCN...
Se dovesse chiudere io vado per MShoppingTV![]()
![]()
non mshopping.
io vado con r101
Controllando sul sito di Coming Soon... sembra che ClassTv continuerà a trasmettere anche dopo il 31 Dicembre. Infatti il 29/12 alla sera verrà trasmesso un film, e stessa cosa giovedì 01/01/2015 alle 18... Quindi a questo punto (se il sito di coming soon non sbaglia) ClassTv rimarrà... Quindi cambia solo LCN? Ma a questo punto su che LCN và? Mistero![]()
Controllando sul sito di Coming Soon... sembra che ClassTv continuerà a trasmettere anche dopo il 31 Dicembre. Infatti il 29/12 alla sera verrà trasmesso un film, e stessa cosa giovedì 01/01/2015 alle 18... Quindi a questo punto (se il sito di coming soon non sbaglia) ClassTv rimarrà... Quindi cambia solo LCN? Ma a questo punto su che LCN và? Mistero![]()
Ma da quel che ho capito è stato smentito che arriverà classtv sul Mux ReteA1. Però magari ho capito male ioMa non cambia semplicemente mux per ora?
DA Mediaset2-LCN 27
A ReteA 1-LCN 27
??
Mi è sembrato che a un certo punto della lunga discussione un mod aveva detto "Non è Class TV".Ma da quel che ho capito è stato smentito che arriverà classtv sul Mux ReteA1. Però magari ho capito male io![]()
Ma perchè poi non avvisano per tempo il pubblico del cambio che sta per avvenire? Avviseranno quando sul 27 non saranno più in onda e il vecchio pubblico non potrà più leggere il loro avviso?