Sul mux Mediaset 2 quale tv sostituirà Class Tv?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EteriX

Bannato
BANNATO
1) R101 Tv
2) M Shopping Tv
3) Radio Italia Tv
4) Resta in onda Class Tv modificando numerazione LCN
5) Altro
Voi che cosa pronosticate?

Ultima modifica:
Beh intanto c'è da capire se ClassTv chiuderà oppure no... Magari cambia solo LCN...
Se dovesse chiudere io vado per MShoppingTV :D ;)

R101 impossibile. Ha appena cambiato "mux"... ;)
RadioItaliaTV non penso... Visti i problemi che ha il Mux2 sarebbe un suicidio...

Io vado per le opzioni 4 e 5. Ricordo che a disposizione non ci sono più di 2,29 mbps (guarda caso lo stesso bitrate che ha mshopping). E inoltre si spiegherebbe il perchè mshopping ha rinviato la partenza a data da destinarsi :)

Vorrei che la sostituissero con Mshopping così liberano spazio nel mux La3 per gli HD Mediaset free.

Controllando sul sito di Coming Soon... sembra che ClassTv continuerà a trasmettere anche dopo il 31 Dicembre. Infatti il 29/12 alla sera verrà trasmesso un film, e stessa cosa giovedì 01/01/2015 alle 18... Quindi a questo punto (se il sito di coming soon non sbaglia) ClassTv rimarrà... Quindi cambia solo LCN? Ma a questo punto su che LCN và? Mistero :D

Controllando sul sito di Coming Soon... sembra che ClassTv continuerà a trasmettere anche dopo il 31 Dicembre. Infatti il 29/12 alla sera verrà trasmesso un film, e stessa cosa giovedì 01/01/2015 alle 18... Quindi a questo punto (se il sito di coming soon non sbaglia) ClassTv rimarrà... Quindi cambia solo LCN? Ma a questo punto su che LCN và? Mistero :D

Ma non cambia semplicemente mux per ora?
DA Mediaset2-LCN 27
A ReteA 1-LCN 27
??

Ma perchè poi non avvisano per tempo il pubblico del cambio che sta per avvenire? Avviseranno quando sul 27 non saranno più in onda e il vecchio pubblico non potrà più leggere il loro avviso?

Ma da quel che ho capito è stato smentito che arriverà classtv sul Mux ReteA1. Però magari ho capito male io :)
Mi è sembrato che a un certo punto della lunga discussione un mod aveva detto "Non è Class TV".
Se non è così me lo sono immaginato.

Ma perchè poi non avvisano per tempo il pubblico del cambio che sta per avvenire? Avviseranno quando sul 27 non saranno più in onda e il vecchio pubblico non potrà più leggere il loro avviso?

Quotone, bastava anche nell'EPG una frase che avvisasse del cambio canale o anche cavolo una scritta in sovra-impressione.

Se Class cambia mux non significa che cambia LCN che le è stata assegnata dal Ministero . Se l'ha ceduta con l'avallo del Mise ( che gli avrà data un'altra in cambio ) allora si sposterà anche di LCN . Io credo che si sposterà di mux e non escluderei la possibilitù che il nuovo mux Ospitante possa essere Dfree .:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso