sul più bello ho visto il buio.

poz

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti.Ieri sera stavo vedendo su premium cinema un film di Allen quando improvvisamente è comparsa la scritta segnale criptato.La prima cosa che ho pensato e che visto che era da poco scattata la mezzanotte è che fosse scaduto l'abbonamento.Poi stamattina ho chiamato il call center e ho scoperto che c'è un numero dedicato per riattivare i diritti di visione. Questo fatto mi fa pensare.Innanzittutto il call center funziona dalle 9.00 alle23.00.Quindi se la cosa capita come a me verso la mezzanotte uno rimane fregato fino al giorno dopo.Seconda cosa,che se c'è un numero dedicato forse la cosa capita spesso a molte persone. Però non escludo forse mie responsabilità.Mi spiego.Io possiedo il telesystem 7900hd.Questo ricevitore è dotato di un interruttore che toglie l'alimentazione.Forse questo fa cadere ogni tanto i diritti di visione sulla scheda?Qualcuno di voi esperti può darmi qualche delucidazione riguardo ai miei dubbi?Grazie. Infine qualcuno può spiegarmi come devo fare per sapere quando mi scade l'abbonamento visto che sulla fattura non compare.Grazie.

l'abbonamento non scade mai in quanto dura un anno e si rinnova automaticamente

mensilmente (o bimestralmente) vengono aggiornati i diritti di visione. può capitare, specie quando si lascia il decoder con la spina staccata per un po di tempo, che la tessera non riceva i diritti. Allora occorre farseli rinviare. Per rinviarli occorre chiamare il numero verde 800303404

Grazie.Quindi deduco che è meglio lasciare il dec acceso.Lo so che l'abbonamento si rinnova automaticamento,ma se volessi sapere la data in cui è stato stipulato?Grazie.

Indietro
Alto Basso