Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wesley ha scritto:Visto che Antenna3 mi sembra un canale piu' ricco , soprattutto per le trasmissioni calcistiche nazionalpopolari?![]()
alby72 ha scritto:Anche al sottoscritto non dispiacerebbe avere Antenna 3 sul Sat!
Comunuqe se siete amanti di queste pseudo trasimissioni calcistiche dove regna caos ed urla vi segnalo Nova stadio in onda su Telenova.( anch'essa sul sat)
Lino83 ha scritto:P.S: Come mai TL da me salta un pò nonostante il segnale è praticamente del 100%, dipende dal mio impianto? Oppure da altri fattori? Grazie ciao...
anr83ra ha scritto:Io prima ero un accanito seguitore di queste trasmissioni, dopo lo scoppio di Calciopoli non ci guardo più se no mi incavolo come una iena![]()
alby72 ha scritto:Ho il tu ostesso problema, non penso dipenda dal tuo impianto!
Anch'io sono al 100% di segnale ma spesso salta! Me lo fa solo su TL![]()
Lino83 ha scritto:Ma tu di dove sei? Può darsi che possa dipendere dalla posizione geografica? Io non sono tanto esperto, quindi non saprei dirti... Devo ammettere però che è molto fastidioso...
Wesley ha scritto:certo che secondo me solo in un paesello ste tv locali hanno ascolto, se andate in Inghilterra praticamente non esistono.
Una cosa che non capiro' mai è come si permette a queste trasmissioni di collegarsi dalle tribune degli stadi, o almeno Sky come lo fa a permettere.Inutlle dire che è tutto un magna magna soprattutto dietro a ste tv lombarde.
Lino83 ha scritto:Cmq è vero, gridano davvero come degli ossessi, ma secondo me è solo una strategia, loro lo fanno apposta, perchè sanno che così fanno maggiori ascolti, perchè le persone credono che lo ro lo fanno perchè hanno una passione davvero forte per la propria squadra, quindi i tifosi si affezionano + a loro che alla stessa squadra per cui tifano...
Ricky32 ha scritto:Beh trovo la farsa/scontro tra Elio Corno e Tiziano Crudeli a volte esilarante, a volte comica, a volte preoccupante...![]()